Our References

Trusted by millions worldwide

Ministero Sviluppo Economico
Ministero Sviluppo Economico Public Administration
Il Ministero dello sviluppo economico (MiSE) è il dicastero del governo italiano che comprende politica industriale, commercio internazionale, comunicazioni ed energia. È stato istituito nel 2006, a seguito della riorganizzazione del Ministero delle attività produttive (fino al 2001 Ministero dell'industria, del commercio e dell'artigianato), al quale nel 2008 sono stati accorpati il Ministero delle comunicazioni e il Ministero del commercio internazionale.
Synapta Srl
Synapta Srl Public Administration
Coniugando ricerca e sviluppo, lavoriamo a progetti innovativi e sviluppiamo software per estrarre, ripulire, collegare e curare i dati. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel settore per trasformare le informazioni in dati collegati capaci di dialogare semanticamente tra loro, alimentando la rete di conoscenza distribuita sul Web, per riutilizzare a fini di analisi e business intelligence la gran mole di informazioni prodotte nei processi aziendali e rendere più sostenibile la gestione dei dati prodotti.

In particolare, sviluppiamo e manteniamo https://contrattipubblici.org/, il primo motore di ricerca sui contratti stipulati tra la Pubblica Amministrazione italiana e i propri fornitori, che consente ricerche puntuali, Business Intelligence, e analisi di mercato.