Menú
USB S.p.A.

USB S.p.A.

Come Web Company, USB Spa si occupa di offrire supporto strategico alle aziende che mirano a posizionarsi e affermarsi sul web.

La missione di USB è quella di costruire, in base alle esigenze del cliente e le attuali tendenze di mercato, soluzioni comunicative strategiche per aiutare le aziende a consolidare la propria presenza online.

Dalla realizzazione di landing page a ed e-commerce, advertising, SEO e numerosi altri servizi dedicati alla costruzione e alla gestione dell’identità digitale delle imprese, USB Spa propone soluzioni che sono sempre allineate agli obiettivi e ai risultati che i clienti intendono raggiungere.

USB Spa ha scelto Unitiva come partner per l’integrazione di Odoo all’interno della propria gestione aziendale. Lavorando su una reingegnerizzazione dei processi, l’intento comune è quello di riuscire a migliorare i flussi aziendali. Inoltre, Unitiva, sfruttando la completezza e la flessibilità di Odoo, lavorerà per offrire alla società la possibilità di ottimizzare tempistiche, risorse e costi, nonché quella di centralizzare tutte le attività da svolgere su un unico sistema.