Zoek je diensten?

Neem contact op met een partner

Agile Business Group Italy
Via Reno, 15
21057 Olgiate Olona
Italië
+39 011 1982 5481
info@agilebg.com
Andere diensten
Ready

Agile Business Group Italy

Agile Business Group dal 2009 offre servizio di consulenza professionale specificamente su Odoo (formerly OpenERP), tramite personale qualificato con esperienza decennale in ambito aziendale e di sviluppo software.
 
Agile Business Group crede nei progetti Open Source cui contribuisce attivamente sia tramite la sponsorizzazione economica, sia tramite attenta partecipazione all'interno delle comunità locali e internazionali rilasciando e manutenendo moduli di Odoo.
 
Questa strategia aziendale permette di offrire ai clienti un servizio professionale supportandoli non solo nell'adozione del software, ma anche nel suo utilizzo quotidiano, sia per quanto riguarda le procedure di gestione aziendale, sia per la tenuta della contabilità e delle gestione delle risorse umane.
 
La filosofia aziendale si fonda sul presupposto che un buon fornitore di servizi IT legati al mondo gestionale deve essere in grado di affrontare problematiche concrete e assistere il proprio cliente nelle fasi cruciali della propria attività aziendale.
 
Agile Business Group è presente in Svizzera e in Italia ed è in grado di gestire con successo progetti transfrontalieri.
 
 
************************
 
 
Agile Business Group offers since 2009 professional consulting services specifically on Odoo (formerly OpenERP) thanks to its qualified personnel with decade-long experience on software development.
 
Agile Business Group believes in Open Source projects to which it actively contributes both economically and through the keen participation within the local and international communities releasing and maintaining Odoo modules.
 
This company strategy grants the possibility to offer a professional service to the Customers, assisting them first when adopting the software and then in its everyday usage, as far the enterprise procedures management, the bookkeeping and the human resource management are concerned.
 
Agile Business Group's philosophy is based on the assumption that a good supplier of IT services related to the managing area shall be able to face real and tangible problems, and assist Customers in the crucial phases of their company’s activity.
 
Being operative both in Switzerland and in Italy, Agile Business Group can deal with transborder projects that may happen to involve the two countries.
 

Referenties

Agile Business Group sagl
Agile Business Group unisce l'esperienza di consulenti aziendali e sviluppatori software con lo specifico intento di fornire soluzioni basate su OpenERP.
 
In aggiunta alla decennale esperienza nel campo della consulenza aziendale e dello svilupp...
Azienda Agricola Valier
Dal 1484 l'Azienda Agricola Valier è presente su questi terreni a Rovigo. All'attività agricola affianca l'attività di produzione di eccellenze gastronomiche a base di noce.

Prima Azienda in Italia a coltivare noci Lara da frutto, ora mette a disposizione le sue competenze per avviare nuovi impianti nocicoli.
Diagnostica Veterinaria Lanterna SRL
E' un laboratorio per veterinari ideato da veterinari.
Sono un centro diagnostico dove i veterinari fanno analizzare i campioni prelevati dagli animali durante le visite.
Diagnostica Lanterna, con sede a Genova, analizza i dati tramite i suoi macchinati e consegna i referti seguendo altissimi standard di sicurezza
Exeltis Italia Srl
Exeltis è il risultato dell’evoluzione naturale e della crescita sostenuta del settore farmaceutico di Insud Pharma, un gruppo integrato di scienze della salute. Unendo il know-how e l’esperienza di questo gruppo con il proprio spirito innovativo, Exeltis diventa un’organizzazione globale con la capacità di scoprire, sviluppare, produrre e commercializzare prodotti medicinali e dispositivi medici che possono aiutare a migliorare la qualità della vita di milioni di persone in tutto il mondo.
Exus Refractories S.p.A
Our team combines deep Steel Industry knowledge with years of professional experience in building and growing refractory business for continuous casting applications.

Area di 50.000 mq
Stabilimento coperto di 16.000 mq
Il Tagliere
Il Tagliere S.r.l. nasce nel luglio del 1998, siamo una piccola azienda che crede nella formazione come strumento primario per la crescita, nella sfida al continuo miglioramento mettendosi positivamente in discussione, senza avere il timore di scoprire……… ragioni o torti. Amiamo vincere, confrontarci, migliorarci, muoverci in un team con la testa , con le braccia e con il cuore, senza lasciar nulla al caso né di intentato.
LEM ICT SRL
LEM nasce dall'iniziativa di un gruppo di giovani manager che da oltre 15 anni operano nel settore dei servizi del ICT. La nostra strategia si basa nell'operare in partnership con i nostri Clienti offrendo servizi e progetti nell'ambito ICT ritagliati in base alle effettive esigenze e puntando sul rapporto qualità/prezzo.
MABTOOLS Italia S.r.l: Unipersonale
Sviluppa una linea completa di prodotti da taglio e da sbavo destinati alla distribuzione industriale.L'obiettivo principale di MABTOOLS è innovare per superare i limiti della categoria: prodotti sempre più rapidi, utilizzabili più lungo e costanti nel tempo.

Un servizio all'ascolto dell'utilizzatore con personale internazionale che lavora fiero del Made in France e Made in Italy.
MARTOCCHI SERRAMENTI SRL
Martocchi Serramenti non è solo serramenti, anche se questo è sicuramente il prodotto di punta dell’azienda. In linea con la filosofia di offrire alla propria clientela prodotti ai migliori livelli qualitativi dalla produzione all’installazione, nonché di massima efficienza energetica, in collaborazione con partner di eccellenza
Mediland Srl
Mediland nasce nel 1996, grazie all’esperienza di figure carismatiche operanti in aziende Leader di mercato, all’interno del settore Medico-Ospedaliero.Oggi siamo una grande famiglia e ciò che ci contraddistingue da sempre è il nostro impegno, giorno dopo giorno, nel contribuire a restituire l’autonomia e l’indipendenza alle persone con ridotte capacità motorie, migliorandone la qualità della vita.
Metrolink srl
Metrolink Srl è uno dei soci fondatori del consorzio Kleos.
STUCCHI 1950 S.r.l.
Stucchi 1950 srl è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione sistemi di aspirazione polveri, attrezzature per carrozzerie e per la levigatura del legno e della vetroresina, presente da oltre 40 anni sul mercato europeo.

Competenza tecnologica, elevata capacità produttiva e una particolare attenzione al servizio di supporto personalizzato al cliente caratterizzano la nostra attività.
WTS S.r.l.
La società opera, insieme alla consociata GWS Srl, nel campo delle acque destinate al consumo umano. Con una competenza specifica nel settore della produzione dell’acqua le aziende forniscono supporto tecnico nella progettazione, nell’analisi del problema e nell’aggiornamento normativo, oltre ad occuparsi della divulgazione scientifica sul tema dell’acqua per il consumo umano con pubblicazioni e conferenze sul tema. L’organizzazione è dotata di una rete di assistenza sul territorio nazionale per le acque affinate (trattate) ed è in grado di fornire materiale di consumo e ricambi per la maggior parte degli impianti esistenti.