Traslochi Sargu

Traslochi Sargu

La ditta Traslochi Sargu nasce a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, quasi 20 anni fa.

Oggi possiamo garantire ai nostri clienti la massima efficienza in tutte le fasi operative, grazie all’esperienza maturata negli anni e ai mezzi di cui disponiamo:

Una flotta mezzi numerosa, in grado di coprire servizi di trasloco e trasporti sul territorio nazionale e internazionale.
Elevatori esterni di diverse tipologie, per effettuare traslochi in sicurezza, riducendo notevolmente i tempi di esecuzione.
Unità lavorative esperte nel settore, che garantiscono il massimo dell’efficienza in ogni fase del trasloco.
Abbiamo fatto dell’organizzazione il nostro punto di forza: pianifichiamo il nostro impegno a seguito di sopralluoghi in modo da poter assicurare un servizio adeguato e prevenire spiacevoli inconvenienti.

Ogni trasloco, nazionale o internazionale, presenta le sue complessità, motivo per il quale prestiamo straordinaria attenzione affinché tutto il processo sia in grado di soddisfare le vostre aspettative.

Se quindi l’efficienza, l’organizzazione, l’attenzione e la professionalità è ciò che stai cercando in una ditta traslochi METTITI IN CONTATTO CON NOI per ottenere un preventivo, senza impegno!