Looking for Services?

Contact a Partner

STeSI Consulting
Corso Francesco Ferrucci, 112
10138 Torino TO
Italy
+39 011 1911 8384
info@stesi.consulting
IT/Communication/Marketing
Gold

STeSI Consulting

In STeSI Consulting siamo consapevoli che il nostro successo dipende dalla soddisfazione dei nostri clienti ed è per questo che forniamo impegno, metodo, esperienza e competenza per garantire  risultati rapidi ed efficienti.

Studiamo "con e per i nostri clienti" le migliori soluzioni per automatizzare e gestire al meglio la loro organizzazione. 
Siamo un team di consulenti e sviluppatori software in grado di seguire a 360° i propri clienti e fornire servizi ad elevato valore aggiunto. 

Il nostro team di sviluppo è di effettuare qualsiasi implementazione (in Odoo e non solo) ma non ci piace reinventare la ruota per cui cerchiamo sempre prima un approccio consulenziale (si può fare diversamente ? Qualcuno ha già affrontato il medesimo problema ?)

Abbiamo seguito (e seguiamo) diversi progetti in ambito logistico, produzione ed integrazione con i più svariati sistemi software ed hardware; dai PLC a sistemi di Pick to light e poi SAP, WooCommerce, Prestashop, piattaforme custom ... e ancora: catene di Hotels, centri di Formazione, società di consulenza, catene di negozi ...

Siamo membri dell'Odoo Best Partner Alliance (rete che riunisce i migliori partner Odoo al mondo, nata per supportare i clienti entreprise su eventuali progetti internazionali)

Settori di specializzazione: 

  • logistica e trasporti 
  • produzione 
  • gestione integrata delle vendite online ​​
  • amministrazione e contabilità

Vedi un nostro caso di successo: caso di successo produzione sul sito di Odoo oppure la recentissima testimonianza di uno dei nostri clienti (il video dura 10 minuti, ma visto l'importanza della scelta il suggerimento è di vederlo tutto: guarda ora)

Scopri i nostri corsi online su Odoo (accessibili gratuitamente ai nostri clienti).

Il nostro Team è sempre aperto a nuove sfide e progetti; siamo in grado di guidarti e supportarti in ogni fase della tua crescita organizzativa: idea, progetto, realizzazione, supporto e qualsiasi personalizzazione (integriamo spesso le nostre soluzioni con hardware, app android e software di terze parti).

contattaci o prenota un meeting online

Scopri Chi Siamo e più su di noi su www.stesi.consulting

SEDI OPERATIVE

Torino (TO)

Rozzano (MI)Terni (TR)Pesaro (PU)Melfi (PZ)

Tel: 011 19118384

Tel: 02 83740034 

Tel: 0744 340000 

Tel: 0721 1741021 

Tel: 0972 728422 


Chi siamo (intervista) 


Logistica

 
 

Gestione del personale

 
 

Soluzioni IoT

 
 


..e molto altro

contattaci o prenota un meeting online


References

AJ PHOTO S.R.L
Distributori per l'Italia del marchio ILFORD.
Da sempre sinonimo di qualità nei materiali professionali è leader nello sviluppo e nella produzione di supporti per il mercato della fotografia analogica e nella stampa professionale, ai sali d'argento e a getto di inchiostro.
ASSICURATORE FACILE S.r.l.
Assicuratore Facile è un'azienda che fornisce soluzioni pratiche per Assicuratori Professionisti operante su tutto il territorio nazionale.
Actuator Fluid Control
A.F.C. (Actuator Fluid Control) è un’azienda italiana fondata nel 2013, specializzata nella produzione di ATTUATORI PNEUMATICI ED IDRAULICI per il settore automazione di valvole. A.F.C. nasce fin da subito con l’intenzione di produrre i migliori attuatori compatti per tutti gli utilizzi e con le caratteristiche più adatte a garantire il miglior prodotto per il cliente. Il team è formato da persone preparate che provengono da alcune delle più importanti aziende di attuatori italiane.
Acustica Industriale SRL
Acustica industriale si occupa di produrre “soluzioni acustiche” e prodotti fonoassorbenti, isolanti con fasi di tranciatura, fustellatura, termoformatura e stampaggio seguono percorsi consolidati per il raggiungimento del miglior prodotto finito.
Acustica Industriale ha scelto Odoo per gestire tutto il proprio processo produttivo, gestione della qualità e logistico e per la sede italiana e per quelle estere, ma anche i preventivi, gli acquisti, la fatturazione e molto altro.
Acustica Industriale ha quindi deciso di avvalersi del supporto e dell’esperienza di STeSI Consulting e per personalizzazioni completamente custom di alcune parti del processo produttivo e per una corretta guida nell’utilizzo del software nel proprio processo di innovazione digitale.
Adgenera SRL
Adgenera progetta e realizza soluzioni tecnologiche su misura: sviluppo di sistemi embedded e dispositivi elettronici, sviluppo software e hardware, applicazioni meccatroniche.

Si è affidata ad Odoo e all’esperienza di STeSI Consulting per la gestione della produzione, della logistica, della contabilità con l’intenzione di integrare via via altri processi, quali CRM, marketing in un processo di continua innovazione.
Air Solutions Srl
L'eccellenza nel campo automobilistico, industriale e del design. 
Fabbricazione di stampi, portastampi, sagome, forme per macchine.
Specializzati in modellazione,  lavorazione delle resine, dell'acciaio e dei materiali compositi, fresatura a CN e l'assemblaggio e finitura.
Alex.it srl
ALEX COMPUTER nasce nel 1982 e diventa presto il primo negozio in Italia a credere nel videogioco.
Ci piace ricordarne la storia rivivendo la recente evoluzione dell’informatica, non solo perché ci siamo saputi adattare perfettamente alle nuove tecnologie, ma perché ne siamo stati promotori e abbiamo avuto modo di osservare l’impatto e l’interesse che esse hanno via via suscitato negli Italiani…
Alfamation Spa
A partire dal 1991 in Alfamation lavora per sfruttare la passione per la scienza e la conoscenza al fine di creare nuovi modi di ingegnerizzare i sistemi di test funzionali. Sulla base delle specifiche esigenze del cliente, offre un'ampia gamma di prodotti, dai singoli moduli di sistemi di test ai sistemi di test completi automatizzati chiavi in ​​mano. Alfamation si impegna ad adottare un approccio fantasioso e fuori dagli schemi per creare prodotti e servizi per ingegneri e manager di progettazione, test e produzione nei settori automobilistico, dell'elettronica di consumo, delle telecomunicazioni e della medicina.
Auto Academy Srl
ADASLAB offre servizi completi di calibrazione dei sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) ossia dei sistemi elettronici di assistenza alla guida come telecamere, radar e sensori di parcheggio per qualsiasi tipologia di autovettura.
STeSI è stata scelta da ADASLAB per l'implementazione del sistema di gestione del proprio network e dell'interfaccia con i sistemi hardware di calibrazione sul campo attraverso Odoo
Benvolio 1938
Dal 1938 la famiglia Dal Sasso si dedica alla lavorazione olearia in modo autentico e sapiente. Una filiera produttiva controllata e certificata: quella che racconta tutto il gusto di un olio 100% italiano.
I prodotti sono dei veri ambasciatori del gusto italiano, riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale. In Benvolio l’obbiettivo principale è quello di portare sulle tavole dei nostri consumatori prodotti di altissima qualità con innovazione e sostenibilità.
Borgo Dora S.p.A.
Il Salumificio Borgo Dora è nato nel 1971. Oggi Borgo Dora è una delle più importanti industrie piemontesi del settore, con una indiscussa leadership nel comparto della salsiccia fresca. Dietro la firma Borgo Dora ed il suo ampio assortimento di prodotti ci sono ingenti investimenti in tecnologia, know-how, formazione del personale, per ottenere processi di lavorazione moderni che permettono un controllo delle varie fasi di produzione secondo standard qualitativi ed igienico-sanitari elevati.
CO.INF. S.N.C. DI SANTORI ADRIANO & C., CO.INF.
Co.Inf di Santori Adriano & C. s.n.c. ha la sua sede nel comune di Martinsicuro, in provincia di Teramo. Co.Inf di Santori Adriano & C. s.n.c. da oltre trent'anni progetta, realizza, installa e commercializza serramenti in alluminio e ferro rivolgendosi direttamente a privati, operatori edili e rivenditori di materiali da costruzione. Co.Inf di Santori Adriano & C. s.n.c. propone serramenti e infissi per interni ed esterni in alluminio e legno alluminio, porte, portoni e ingressi blindati, tapparelle, persiane e zanzariere, cancellate e recinzioni esterne e installa coperture, scale interne e la fornitura di manufatti in lamiera e tranciatura e piegatura di lamiere in ferro e acciaio.
CONSULENZA S.R.L.
Consulenza S.r.l. è uno studio di commercialisti che si occupa di consulenza societaria e legale, assistenza contabile e bilancistica, perizie e stime, analisi economiche e finanziarie, organizzazione aziendale, contabilità analitica, assistenza nelle procedure di liquidazione, operazioni straordinarie, fusioni, scissioni e trasformazioni, formazione e gestione enti no profit. 
Lo studio, nelle due unità, completa la propria attività con la tenuta di contabilità per piccole aziende; l'elaborazione di paghe e contributi oltre a tutti gli adempimenti fiscali richiesti. 
Chave 1890 Srl
Lungimiranti per tradizione: si prenderanno cura della vostra casa. La storia di Arredamenti Chave 1890 parte da lontano, attraversando quattro generazioni. Oggi trovate in negozio l'ultimo nipote Andrea Sacco Chave, che porta il nome del nonno, per raccontare uno scorcio della storia di Torino tra tradizione e innovazione. Per il progetto di una nuova casa, o per rinfrescare la dimora di una vita... per impreziosire il proprio ufficio, o per sfruttare al meglio gli spazi della casa al mare o in montagna... o ancora per accogliere una nuova nascita in famiglia, o per godersi la serenità del proprio giardino... Con la stessa cura messa dai propri clienti, Arredamenti Chave 1890 seleziona i fornitori per garantire design, qualità e valore al giusto prezzo.
Colori Vivi Srl Impresa Sociale
Un laboratorio sartoriale e creativo dove trovano occupazione donne migranti provenienti da diversi paesi del mondo. Realizzano abiti e accessori risultato di un processo di contaminazione tra universi culturali differenti.
Diamante srl
"L' azienda Diamante Srl, non solo rivenditore automobilistico, offre un servizio di assicurazione e finanziamento per la tua auto. Ha scelto STeSI Consulting per implementare le principali funzionalità:
-Sito WEB/VETRINA Stock INTRA-RETE Dealer Progetto aggiornato in tempo reale,
- Connettore META per la gestione dei SOCIAL (Facebook, Instagram),
- DB/CRM Evoluti ed integrabili con Software/Gestionali ERP automotive (Concerto/Infinity-Zucchetti) per la gestione
Lead/Cliente/Magazzino/Venduto Veicoli/Venduto Servizi
- Workspace con Cruscotto customizzato su KPI richiesti
- Funzionalità per la Gestione del CSI:
Calendario per presa appuntamento del Prospect
Workflow pre-strutturati per la Gestione/Lavorazione della Lead/Ciclo Attivo e Passivo
Pianificazione e Monitoraggio delle attività di vendita
Controllo di Gestione intuitivo
- Gestione e contabilizzazione delle Vendite da BackOffice
- Gestione e monitoraggio HR (Collaboratori B.O./Sales)
- Funzionalità Marketing via mail (DEM/LANDING PAGE)
- Data Recovery, Aggiornamento SW automatizzato,Manutenzione periodica"
Dinamo S.r.l.
L’azienda offre servizi e soluzioni di Digital Marketing, Video Production, Web & Graphic occupandosi di tutto il processo: dalla scintilla creativa, alla realizzazione del prodotto, alla diffusione del contenuto.
Il team di Dinamo sceglie gli strumenti digitali più adatti a potenziare la comunicazione delle aziende clienti, con la consapevolezza che non esistono ricette pronte e vincenti ma solo analisi approfondite e soluzioni efficaci. In particolare, Dinamo produce contenuti video in base alle esigenze dei clienti (Pubblicità per la televisione, Storytelling aziendale, Animazione …) ed offre servizi di Naming & Branding, Brochure & Cataloghi, Web Development, Edutainment, Video interattivi, Applicazioni native IOS e Android. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito: www. dinamo.io
Dovit
Produttore di sistemi Smart Home per professionisti. Un team di esperti è pronto ad aiutarti a realizzare tutti i tuoi progetti domotici. Promuove sostenibilità energetica, sicurezza e semplificazione di utilizzo della propria casa. Dovit è una società Europea che opera nel campo dell'edilizia e della domotica, la cui divisione ricerca e sviluppo ha base in Italia. Dovit ti offre la possibilità di avere un'applicazione domotica capace di adattarsi ad ogni tua esigenza : dalla creazione di scenari alla pianificazione di azioni, dal controllo remoto alla supervisione energetica. Il tutto accompagnato da una interfaccia utente semplice e completamente personalizzabile.
Dromedian Srl
Dromedian S.r.l é una Phygital company.
Si occupa di analisi, progettazione e realizzazione di sistemi informatici.

Opera con successo nel settore dei servizi informatici e telematici, sviluppando progetti innovativi per la realizzazione e la gestione di soluzioni integrate, impianti multimediali, processi operativi, progettazione e implementazione di software, app mobile, web application e soluzioni di Smart City. La metodologia brevettata “Concorsi Smart” rappresenta oggi una soluzione leader nel settore dei concorsi pubblici.
EYEOO SRL
Fondata in Italia il 02-02-2020, eye-oo.it è una piattaforma multi brand che propone una selezione originale di occhiali da sole e da vista. Una piattaforma unica nel suo genere, al servizio degli ottici. Sia che il tuo sito abbia già l'e-commerce, sia che tu sia alla prima esperienza di vendita online, eye-oo prende in carico la gestione completa del tuo sito internet.Si occupa di tutti gli aspetti del setup e della manutenzione. Non solo catalogo e articoli in vendita, ma anche banner, store locator, collegamento ai social, agenda appuntamenti digitale, digital marketing e molto altro ancora. Eye-oo offre un sistema centralizzato con una piattaforma di pubblicazione articoli che permette di “erogare” il catalogo dei prodotti direttamente sui siti degli ottici affiliati, risolvendo così uno dei maggiori "ostacoli" nella manutenzione di un e-commerce
Easysea
EasySea, la startup fondata il 24 gennaio 2019, recentemente è stata riconosciuta da EUStartup.news come una delle migliori 15 startup europee nel settore del design. La missione di easysea è creare una nuova generazione di accessori nautici che migliorino l'esperienza di navigazione , rendendola più confortevole, efficiente, sicura e intelligente. Creando prodotti dal design unico e da un livello di qualità senza precedenti.
Emme Logistica Srl
EMME Logistica si occupa da oltre 15 anni di trasporti e logistica per conto terzi, vanta importanti clienti quali: Coca Cola, Stellantis..
Da anni EMME logistica si è affidato a STeSI per la gestione ICT e, in particolare delle soluzioni software e quindi, oggi, utilizza ODOO per il coordinamento delle proprie attività
FABY LINE - S.R.L.
FABY è la nuova linea di smalti dal design tutto italiano, con un assortimento di centosettanta colori dalle sfumature delicate o decise, classiche ed originali. Trent’anni di esperienza nel settore della bellezza per garantire un prodotto eccellente e altamente performante. Faby crede che non ci sia bellezza senza sicurezza, infatti tutti i prodotti sono: Cruelty Free - Vegan - Big 10 free

FABY propone lo Smalto come espressione di Stile.
FROG.MAN S.r.l.
FROG.PRO è una azienda di artigiani che realizza equipaggiamenti su misura per attività all'aperto, sicurezza privata o operazioni tattiche.
L'attrezzatura FROG.PRO nasce proprio da questa considerazione. Se può essere immaginata, può essere anche progettata.

Ergonomia, tessuto Cordura di Invista, tessuto laminato Hi Tech, modularità, modello con licenza MultiCam Crye Precision, design organico, velcro con velcro, cinghie MIL-SPEC,
Chiusure ITW Nexus, cerniere YKK: sono queste le parole che FROG.PRO usa parlando del loro lavoro.
Fiber Group Sh.p.k.
WeAreFiber è un Business Process Outsourcer globale che fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni in Inbound, Data Management e Smartsourcing. Con circa 700 persone, FIBER permette ai clienti in più di 20 paesi di concentrarsi sulle loro competenze principali, migliorando le loro prestazioni e creando valore sostenibile per i loro stakeholder.
Forma 1 srl
Sviluppo di piattaforma e soluzioni digitali implementate con l’ utilizzo di algoritmi e intelligenza artificiale finalizzate ad offrire formazione, prodotti e servizi per l’organizzazione, gestione e sviluppo delle risorse umane e dei relativi fabbisogni emergenti; sviluppo di marketplace digitali per l’ erogazione di servizi di formazione, approfondimento e consulenza offerti da soggetti formatori e/o esperti accreditati
Freedompro
Una casa intelligente non solo per chi la abita, ma anche per chi la installa. I valori più importanti? La qualità dei prodotti e l'esperienza d'uso dei clienti. Creazione di dispositivi intuitivi e potenti per semplificare l'installazione e il controllo. I prodotti offrono ai professionisti della smart home la possibilità di concentrarsi sul proprio business e di offrire sempre le migliori soluzioni tecnologiche.
Freedompro, Simone Cartisano
Una casa intelligente non solo per chi la abita, ma anche per chi la installa.
I valori più importanti? La qualità dei prodotti e l'esperienza d'uso dei clienti. Creazione di dispositivi intuitivi e potenti per semplificare l'installazione e il controllo. I prodotti offrono ai professionisti della smart home la possibilità di concentrarsi sul proprio business e di offrire sempre le migliori soluzioni tecnologiche.
Futura Spa
"Futura srl appartiene ad un livello di eccellenza nel settore della logistica distributiva, leader – non necessariamente per fatturato o dimensioni – ma per modo di operare, per cultura e sensibilità logistica.
Affianca il Partner nelle scelte strategiche che riguardano la Supply Chain, mettendo in campo una cultura “di Prodotto e di Servizio” al fine di riuscire ad interpretare i bisogni del Cliente e l’evoluzione del Mercato.
Ha scelto Odoo e l'esperienza di STeSI nel settore logistica e trasporti per la gestione ed automazione dei propri processi aziendali "
G.M.N. INFISSI DI CROBU NICOLA & C. S.N.C.
La G.M.N Infissi di Cobru Nicola & C S.n.c nasce nel 2004, si occupa dello studio, della progettazione e della realizzazione di opere metalliche di vario genere. Abili artigiani realizzano opere metalliche di varie tipologie, come infissi, porte, finestre, vetrate e facciate ma anche grandi strutture per usi industriali. L’impresa è organizzata con mezzi propri e personale specializzato per il trasporto e il montaggio dei manufatti in tutta la Sardegna, ma anche su tutto il territorio nazionale.
GROWERS srl
GROWERS è stata fondata nel 2016 con lo scopo di offrire servizi di marketing digitale per aiutare le aziende nel loro processo di crescita ed espansione. Il nome GROWERS è stato scelto per mettere in evidenza la filosofia portante: lavorare per la vostra crescita.
Garvan Acoustic S.r.l.
Garvan propone un’esperienza d’ascolto best class attraverso diffusori architettonici che si integrano perfettamente nell’ambiente grazie a soluzioni di design o a scomparsa, con materiali, colori e personalizzazioni senza fine.

Prodotti esclusivi, moderni e di alto design frutto di una sapiente artigianalità che esprime l’elevata qualità del prodotto e la cura del dettaglio. Garvan lancia sul mercato il rivoluzionario sistema ad incasso filo muro, capace di rendere i diffusori acustici quasi invisibili.

Sono dove la fisica acustica e la scienza dei materiali incontrano la bellezza, il pensiero artistico e l’eccellenza del Made in Italy.
Gruppo Scudo S.r.l.
Gruppo Scudo è la prima azienda per dimensione in Friuli Venezia Giulia che si occupa di offrire consulenza in materia di prevenzione salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione, tutela dell’ambiente e sorveglianza sanitaria.

Ritagliamo su misura ciascun servizio e rivolgiamo competenze da grande azienda a tutte le imprese, anche medie e piccole, con organizzazione strutturata, alto profilo tecnico e trasparenza nel servizio.

Grazie a diverse acquisizioni fra cui StudioFonzar, Polydea, Quadras e la divisione ambientale di Eneco, le nostre competenze nel tempo sono cresciute e ad oggi possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni per qualsiasi tipo di esigenza.
IPSA srl
IPSA è una azienda high tech Italiana, attiva dal 1997, nello sviluppo di soluzioni innovative basate su tecnologie ICT, Web, RFId e IoT. Negli ultimi anni IPSA ha focalizzato le proprie attività di Ricerca e Sviluppo nel settore Medtech.

Il focus di IPSA è lo sviluppo di prodotti tecnologici a supporto della sanità al fine di migliorare la sicurezza del paziente, fornendo soluzioni che siano economicamente sostenibili.

IPSA ha l'obiettivo di assumere un ruolo pionieristico e di leadership nel settore con una visione innovativa, tecnologica e flessibile dei processi di distribuzione dei prodotti clinici consumabili per ottimizzare tutte le fasi, dall'approvvigionamento al consumo.
ISP Engineering Srl
E' una società di ingegneria specializzata nella progettazione e realizzazione di nuovi edifici, utilizzando le più recenti tecnologie nel settore edile. Inoltre, si occupa della riqualificazione del patrimonio edilizio esistente, valorizzando gli immobili senza alterarne l’identità originaria e perseguendo la sostenibilità.
Ideal Clima srl
Ideal Clima vanta oggi, e a pieno titolo, una delle migliori tradizioni nel campo del riscaldamento, basando il suo Know How sull’esperienza della Società Nazionale Radiatori (anno di fondazione 1909) che ha radici all’inizio del secolo scorso: 100 anni che l’hanno resa protagonista assoluta nel settore del comfort climatico e del recupero energetico degli edifici residenziali.

Ideal Clima progetta, ingegnerizza, produce e commercializza soluzioni tecnologiche costantemente innovative: il patrimonio brevettuale di Ideal Clima, unico nel settore, testimonia l'incessante ricerca ed è pilastro del miglioramento continuo di un'azienda italiana.
Le Zolle Srl
Dal 2008, Zolle porta a casa alimenti sani, freschi e di stagione, coltivati nel rispetto della terra, del lavoro e dell’ambiente.
Il team di Zolle si occupa di cercare aziende, studiarle e conoscerle; fa la spesa tutte le settimane; riempie le Zolle; risponde al telefono; organizza i giri di consegna; fa i conti; invia fatture
Consegna con un sistema che integra le biciclette da carico (ne abbiamo 12!) e i furgoncini refrigerati (sono 3)

Si avvale di una rete di circa 100 agricoltori e serve oltre 1700 famiglie.

Con Odoo e STeSI Zolle sta ampliando la propria offerta attraverso una rete di negozi al dettaglio”.
MAGAZZINI SCS
I MagazziniOz sono un’ iniziativa di CasaOz pensata per svilupparne l’esperienza, offrire a ragazzi e adulti la possibilità di studiare, gustare, scoprire, cercare, raccontare, regalare, stare, lavorare, sostenere.Una cooperativa, una rete di persone, un progetto.Utile, per il sociale.

I MagazziniOz servono a creare un modo nuovo di fare qualcosa di “utile” e di renderlo utile davvero, per tutti.Ci sono perché c’è CasaOz, perché l’attività di quella casa ha bisogno di nuove risorse, di azioni condivise, del coinvolgimento dei cittadini e di un sostegno che vada oltre il concetto di non-profit.Per questo, ogni giorno nei MagazziniOz si fanno anche cose diverse da quelle che succedono in CasaOz ma anche altre che invece fanno parte delle attività di CasaOz e saranno… semplicemente in un altro luogo.
METECH STG
METECH STG fornisce attrezzature e ricambi per l'intera linea di lavorazione dell'acciaio, dalla fusione del rottame alla colata continua, alla laminazione e finitura del prodotto, assistenza ai propri clienti, fornendo, realizzazione di Forni Elettrici ad Arco, trattamenti per la metallurgia secondaria, macchine di colata continua per billette e blumi, impianti di depolverazione e trattamento fumi, forni di riscaldo, laminatoi a caldo per prodotti lunghi, impianti di trattamento acque, apparecchiature ausiliarie e automazioni.
MR. SICUREZZA S.R.L
Silarv Srl è una società che si occupa di consulenza, formazione e addestramento in materia di Sicurezza sul lavoro.

Collabora, inoltre, con produttori italiani ed esteri per la commercializzazione e il servizio post-vendita di Dispositivi di Protezione Individuale per il lavoro in altezza, per il lavoro in ambienti confinati, per l’emergenza e il soccorso, per la protezione delle vie respiratorie e per attività legate alla lotta antincendio.

Mr. SICUREZZA è un marchio SILARV Srl creato appositamente con un valore fondamentale: la Sicurezza. È ciò di cui si occupa e ciò che vuole trasmettere, perché le aziende possano affidarsi a uno specialista nel settore, senza nessun timore.
Manifattura Rocchietti Societa' A Resp. Limit. Semplificata
Si occupa da 120 anni della produzione e commercializzazione di articoli tessili quali lacci, nastri, elastici, cordoni e trecce.

L’ azienda si e’ affermata in nicchie particolari di mercato nei campi piu’ svariati, dal tessile all’arredamento, dall’automotive all’abbigliamento, cartotecnica, calzaturiero, packaging…portando con se’ ad emblema la serieta’, la tradizione, il servizio e la qualita’ del rapporto esclusivo con il cliente.
Mantellassi Design srl
Mantellassi è una azienda toscana che ha assunto ruolo di ambasciatrice del design italiano "in stile" nel mondo. Affida la produzione ad autentici maestri dell'antica scuola toscana che si prodigano per una qualità di esecuzione eccelsa. Ampie le proposte di arredamento dal singolo pezzo al chiavi in mano, per ambienti esclusivi destinati a durare nel tempo.
Mara S.r.l.
MARA progetta, produce e commercializza macchine per il livellamento del terreno a controllo laser e gps.
Oggi MARA produce 24 modelli di livellatrice, 7 grader a spinta e 5 scraper, presente sul mercato mondiale in ben oltre 30 Paesi. La sua missione è chiara fin dall’inizio: migliorare la produttività del cliente in agricoltura, edilizia, movimento terra e strade, sport e giardinaggio.
Marazzato Soluzioni Ambientali srl
l Gruppo Marazzato è impegnato da quasi 70 anni nella fornitura di servizi ecologici ad aziende e privati finalizzati alla salvaguardia dell’ambiente.
Oggi è un’azienda di primaria importanza a livello nazionale orientata a gestire, smaltire e recuperare rifiuti.
Mastria Vending srl
La Mastria Vending, azienda leader in Calabria, vanta un'esperienza ventennale nel settore della distribuzione automatica, affermandosi su tutto il territorio e distinguendosi per qualità, precisione e cortesia, grazie al contributo di personale altamente qualificato. L'assistenza tecnica è gestita e collegata a mezzo telemetria garantendo così un intervento immediato su tutto il territorio.
Maulini S.r.l.
Maulini srl è un’azienda nata a Terni nel 1962.

Opera nei settori del riscaldamento, condizionamento e contabilizzazione dei consumi (Hvac & Metering) e negli ultimi 15 anni ha sviluppato sistemi di automazione nel campo della building automation e telecontrollo. In tali ambiti, offre un servizio che va dalla manutenzione alla realizzazione e progettazione di nuovi impianti.

Opera sia in ambito industriale che civile.
Modularte Srl
Modularte è un sistema di design modulare, componibile e progettato rigorosamente su misura, ideale per ogni ambiente outdoor. Plasmato sugli spazi, le esigenze e il DNA di ciascun cliente, consente di creare fioriere di grandi dimensioni a vasca unica.Progettiamo sistemi custom made per l’outdoor attraverso una personalizzazione totale dei nostri prodotti. Produciamo risposte che interpretano le concezioni più attuali dell’abitare, dagli ambiti domestici agli spazi professionali. La vera artigianalità italiana, abbinata a processi produttivi ad alta efficienza, garantisce la produzione di prodotti unici destinati a durare nel tempo.
Moretti Srl
Da 60 anni specializzata nella costruzione di organi di trasmissione e lavorazioni meccaniche di precisione, la Moretti srl è in grado di fornire dal pezzo singolo a piccole medie serie di particolari meccanici ad alto contenuto tecnologico in fornitura completa o singole lavorazioni per diversi settori della meccanica quali: Aeronautica, Automotive, Macchine Utensili, Difesa Militare, Navale ed Eolico.

Ingranaggi a denti dritti, elicoidali o Coppie coniche tipo Gleason, Cremagliere, Alberi scanalati, gruppi Vite senza fine – Corone Elicoidali, Innesti con qualunque tipo di profilo, Innesti Frontali Hirth e particolari meccanici di alta precisione sono da sempre il core business dell’azienda.
New Team Srl
New Team è un’azienda specializzata nella produzione e montaggio di arredamenti per la
nautica di lusso, navi da crociera, hotel, locali pubblici ed abitazioni civili di lusso.
Opificio Tecnologico Srl
"Opificio 4.0 è un Incubatore ed acceleratore di impresa certificato, ovvero una struttura che accompagna e agevola la crescita di professionisti, startup e PMI, Grandi Imprese e Pubbliche Amministrazioni, offrendo Modelli d’Intervento efficaci e testati per conseguire il successo delle rispettive iniziative, seguendo le attività in ogni fase, dalla fondazione aziendale alla ricerca di fondi, dalle base di produzione all’industrializzazione e commercializzazione, alla crescita, al rilancio ed all’esplosione verso nuovi mercati.
PHOENIX SRL
Un team di persone che, con passione, si è posto l'obiettivo di migliorare la gestione del tuo progetto di facciata o rivestimento. I nostri prodotti e servizi sono progettati per Produttori di pannelli, Facade contractor, Contractors ed Installatori.
Parallelo Giallo di Guerra Samuele & c.
Azienda Agricola nata nel borgo di Rocca Imperiale, paese dei limoni e della poesia, in provincia di Cosenza.
Limoni di Leo è leader in italia per la distribuzione a domicilio di limoni e derivati del limone, come limoncello, pasta al limone, marmellata di limone, biscotti al limone, olio al limone.
Premiere Srl
LUXUS® è il marchio commerciale di Premiere Srl, una realtà giovane nata per selezionare ed offrire le soluzioni più pregiate e ricercate sul mercato nazionale dell’incarto da regalo di qualità.

Nasciamo dall’esperienza di Tuninetti Srl, azienda leader nel settore con ben oltre 60 anni di attività, ed il nostro impegno è un impegno consapevole che punta all’innovazione, alla eco-sostenibilità ed alla valorizzazione del MADE IN ITALY.

La qualità e la massima attenzione alla cura del dettaglio della gamma LUXUS® rappresentano la scelta giusta per impreziosire il tuo presente e rendere il tuo dono un’esperienza indimenticabile.
Grazie alla varietà della gamma LUXUS® con le sue texture, le sue tinte unite e i soggetti più esclusivi, potrai personalizzare ed impreziosire il tuo regalo rendendolo “unico” per ogni occasione.
Progetti e Soluzioni SpA
Progetti e Soluzioni SpA software factory dal 2006 opera con la Pubblica Amministrazione nel settore dei Gateway di Pagamento, della ristorazione scolastica, commerciale, ospedaliera e nei Servizi Sociali; sviluppa inoltre soluzioni di software transazionale per il settore Bancario e dei servizi e soluzioni di intelligenza artificiale.Una filosofia basata su linguaggi, metodologie e tecnologie di progettazione allo stato dell’arte, per la realizzazione di sistemi sicuri, e affidabili
Prometeo Consulenze srl
PROMETEO CONSULENZE

Si impegna a fornire la migliore forma consulenziale rivolta indistintamente a tutti, collimando gli interessi e margini aziendali in modo EQUO per svolgere servizi di Facility Management INNOVATIVO nelle aziende e servizi gratuiti per il comune cittadino su tutto il territorio Nazionale, per un’esperienza UNICA nel suo genere. Prometeo ha scelto Odoo per la gestione dei suoi clienti e dell’assistenza fornita, nonché per la gestione dei propri progetti
Remedio Srl
Sempli Farma®è il primo brand a offrire sul mercato una gamma completa di servizi per l’aderenza terapeutica. Le soluzioni comprendono tecnologie automatiche e manuali guidate, che offrono a ciascun paziente la propria dose di terapia unitaria personalizzata, contenuta in pratiche bustine e/o blister. Si basa proprio sul concetto “dose unitaria personalizzata
SGR COMPLIANCE SA
SGR COMPLIANCE is a leader in data analysis and collection: every day hundreds of financial intermediaries use our database to carry out their compliance obligations to protect the integrity of their business. We are among the few organizations in the world that gather, organize and offer constantly updated libraries of crucial information for the prevention of money laundering and terrorism financing.

SGR Compliance è leader nell'analisi e raccolta dati: ogni giorno centinaia di intermediari finanziari e altri soggetti regolamentati utilizzano il nostro database per adempiere ai propri obblighi di compliance e di tutela dell'integrità del proprio business. E' tra le poche organizzazioni al mondo che raccoglie, organizza e offre biblioteche costantemente aggiornate di informazioni cruciali per la prevenzione del riciclaggio di denaro e del finanziamento del terrorismo.
SGR COMPLIANCE SA, Marco D'Oro
SGR Compliance è leader nell'analisi e raccolta dati: ogni giorno centinaia di intermediari finanziari e altri soggetti regolamentati utilizzano il nostro database per adempiere ai propri obblighi di compliance e di tutela dell'integrità del proprio business. E' tra le poche organizzazioni al mondo che raccoglie, organizza e offre biblioteche costantemente aggiornate di informazioni cruciali per la prevenzione del riciclaggio di denaro e del finanziamento del terrorismo.
SIAK SISTEMI SRL
Ad ogni fascia di prezzo, vedrai che i nostri prodotti offrono il miglior rapporto qualità-prezzo, funzionalità e selezione. Apprezziamo i nostri clienti e apprezziamo sapere come possiamo migliorare e supportarvi meglio in futuro.
SIT Logistics S.p.A.
SIT Logistics è un operatore logistico in grado di proporre soluzioni logistiche integrate ad alto valore aggiunto per i committenti: 650 automezzi pesanti con oltre 1.300 semirimorchi, diversi magazzini logistici con attività di conto terzi e conto vendita per alcune delle maggiori realtà industriali internazionali.

SIT da anni ha scelto STeSI come proprio partner tecnologico e per la parte trasporti e per la parte logistica, con il quale ha sviluppato numerose ed innovative soluzioni di gestione organizzativa. Oggi SIT utilizza Odoo per attività di WMS, sequenziamento (JIS) e produzione ad asservimento delle line produttive Stellantis.
SMET spa
SMET è il partner ideale per le aziende in cerca di servizi di trasporto merci e di logistica, secondo gli standard qualitativi più alti. Grazie all'esperienza accumulata negli anni di attività è stata in grado di assumere il ruolo di leader nella logistica del settore Automotive, la divisione Glass di Smet è interamente dedicata e altamente specializzata nella gestione dei processi di trasporto, lavorazione, taglio, assemblaggio e movimentazione del vetro.
Il Gruppo offre i propri servizi anche nel settore del Food, in particolare è in grado di effettuare il trasporto di liquidi alimentari. Grazie alla flotta di mezzi dedicati al trasporto di merci deperibili, Smet è in grado di gestire sul mercato nazionale ed europeo il delicato trasporto di prodotti alimentari e farmaceutici. I settori dei quali si occupa Smet vanno dal chimico alle costruzioni, passando per i legnami, la meccanica, l’elettromeccanica, ecc. Attento alla tutela dell’ambiente ed alla continua ricerca verso uno sviluppo maggiormente sostenibile attraverso l’attuazione di procedure concrete. È tra i pionieri dell’integrazione di politica di tutela dell’ambiente e dell’utilizzo di mezzi ECO TRUCK a metano.
STRIKETUR SAGL
Lo scopo della società è: lo svolgimento di ogni attività correlata con il turismo, il tempo libero e lo sport (di qualunque tipo), segnatamente la consulenza strategica, direzionale o esecutiva per il turismo l'acquisto, l'organizzazione, la vendita e la gestione diretta o indiretta di strutture ricettive, di supporto, di location, comunque orientate al turismo e allo sport, di attività commerciali, di ristorazione, la formazione, la prestazione di servizi sociali, attività culturali, sia in forma pubblica che di circoli privati l'attività di catering con relativi allestimenti e servizi. L'ideazione, la gestione, la promozione, la valorizzazione, la divulgazione e la diffusione della comunicazione in genere, in ambito artistico, sportivo e mediatico, con le attività connesse al marketing e alla pubblicità in ogni declinazione, sbocco e canale, ivi comprese l'erogazione di servizi, consulenze e prodotti anche su supporti multimediali l'ideazione, la gestione, l'organizzazione di iniziative di promozione commerciale sotto qualsiasi forma e supporto l'organizzazione di eventi. La gestione di negozi e agenzie anche in ambiente on-line l'e-commerce ed il tour operating. La realizzazione, la commercializzazione, la locazione anche per conto di terzi, di spazi pubblicitari e promozionali di qualsiasi natura, la ricerca e la gestione di sponsor, nell'ambito di siti e in ambiente internet. Il recruiting, la formazione, la gestione di scuole o accademie per i settori di riferimento, il realizzo di corsi e assistenza ai servizi turistici. L'acquisto, la gestione, la detenzione e l'amministrazione duratura di partecipazioni in società che operano nel campo del turismo e della ricettività, commerciale e dell'industria dello sport.
STeSI Consulting
STeSI studia, insieme ai propri clienti, le migliori soluzioni per automatizzare e gestire al meglio la loro organizzazione. Siamo un team di consulenti e sviluppatori software in grado di seguire a 360° i propri clienti e fornire servizi ad elevato valore aggiunto.
STeSI è, inoltre, specializzata nel settore automotive, nella logistica e trasporti dove opera, fianco a fianco, con alcune delle maggiori realtà italiane ed internazionali.
ScuolaTao Srl
Nel 2006 il dr Massimo Muccioli – uno dei massimi esponenti ed esperti in Italia di medicina cinese – fonda insieme a un gruppo di suoi studenti storici ScuolaTao, con lo scopo di operare un insegnamento maggiormente interattivo, capace di fare acquisire ai propri iscritti una formazione professionale solida (nel sapere, saper fare e saper essere) nelle diverse discipline di cui è composta la medicina cinese.

Selecta Srl
Select Srl dal 2001 nel mercato all' ingrosso del consumabile per ufficio. Punti di forza sono: prezzo, qualità e la velocità del servizio.

Al momento non ho maggiori informazioni sull’azienda, cercherò di integrare il prima possibile.
Sidora Srl
Sidora si pone l’obiettivo di fornire sistemi di telecontrollo e telegestione a tutte le tipologie di utenze, offrendo al cliente soluzioni altamente tecnologiche, adeguate alle normative nonché adattabili all’evoluzione tecnologica con lo scopo di dare ai clienti tutte le informazioni necessarie per identificare le principali voci di efficientamento della spesa energetica con conseguente beneficio economico e di impatto ambientale.

Il sistema è altresì in grado di rilevare in tempo reale variazioni energetiche rilevanti a seconda dei target impostati e di inviare segnalazioni tempestive al fine di agevolare la risoluzione del problema intervenendo velocemente ed in maniera mirata.
Sidora ha scelto Odoo e l’esperienza di STeSI per gestire i propri processi logistici.
Silarv S.r.l.
Silarv Srl è una società che si occupa di consulenza, formazione e addestramento in materia di Sicurezza sul lavoro.

Collabora, inoltre, con produttori italiani ed esteri per la commercializzazione e il servizio post-vendita di Dispositivi di Protezione Individuale per il lavoro in altezza, per il lavoro in ambienti confinati, per l’emergenza e il soccorso, per la protezione delle vie respiratorie e per attività legate alla lotta antincendio.

Mr. SICUREZZA è un marchio SILARV Srl creato appositamente con un valore fondamentale: la Sicurezza. È ciò di cui si occupa e ciò che vuole trasmettere, perché le aziende possano affidarsi a uno specialista nel settore, senza nessun timore.
Simpatico Network srl
SimpaticoTech.it è un marchio registrato di proprietà di Simpatico Network s.r.l che nasce da un gruppo di persone di consolidata esperienza nel settore informatico.
SimpaticoTech.it è leader nella vendita di computer usati, ricondizionati e nuovi grazie anche alla partnership con Microsoft MAR (Microsoft Authorized Refurbisherr).
Sparewash S.R.L.
SpareWash è un'iniziativa imprenditoriale che nasce da un'idea sviluppata dall'incontro tra l'azienda Mix srl e l'Ing. Enzo Pugno Vanoni.
L'idea imprenditoriale centrale del progetto SpareWash riguarda un nuovo approccio commerciale rivolto al mercato degli accessori, dei ricambi e dei materiali di consumo per gli impianti di autolavaggio. Sparewash ha scelto Odoo come CMS e ERP per gestire ogni aspetto del proprio business: sito web , eCommerce, magazzino
Sport & Fun Factory
Organizzazione di viaggi ed eventi sportivi.
Technology Bsa S.p.A.
Leader italiano nella distribuzione specializzata di componenti per automazione dei maggiori brands a livello mondiale. Siamo distributori autorizzati e market maker Rockwell Automation nel nord Italia.

Siamo distributori da oltre 10 anni in Italia di componenti di automazione per impianti produttivi e di confezionamento su diversi settori ed operiamo in collaborazione con i più qualificati costruttori di macchinari e di tecnologie strumentali.

La nostra struttura tecnico commerciale, grazie all'esperienza e alla collaborazione maturata nel corso degli anni con i partner più qualificati e all'avanguardia per servizio, efficienza, evoluzione e livello tecnologico, è in grado di offrire ai propri clienti la miglior soluzione tecnico/economica che essi possano trovare sul mercato.

Il nostro magazzino conta più di 36.000 articoli in stock consultabili mediante il sito www.technologybsa.com costantemente aggiornato con giacenze in tempo reale e documentazione tecnica scaricabile in più lingue.

Il sito e-commerce è in grado di soddisfare in tempo reale ogni richiesta da parte dei costruttori e utenti finali evitando spiacevoli fermi macchina e inefficienze produttive.
Teleservizi Srl
La teleservizi Web S.r.l nasce nel 2018 da un conferimento di ramo aziendale della teleservizi s.r.l. (nata nel 1997). Questo conferimento nasce proprio grazie al successo e alla crescita del ramo aziendale di teleservizi s.r.l. dedicato allo sviluppo e alla manutenzione di siti web e alla gestione delle infrastrutture sistemistiche relative.
Terzani Srl
Terzani cerca di ridefinire il modo in cui l'illuminazione di lusso viene concepita e realizzata. Da quando è stata fondata nel 1972, a Firenze, l’azienda ha sempre lavorato per coniugare la tradizione artigianale italiana con la tecnologia più moderna. L’ originale punto di vista di Terzani era quello di creare prodotti fatti a mano, che potessero unire i confini tra arte, lusso e design. Il risultato sono oggetti/scultura con una forte personalità, realizzati attraverso antichi metodi di lavorazione del vetro e del metallo, con una cura quasi maniacale per i dettagli.
The Good Idea SRL
Venti anni di esperienza internazionale in trentacinque paesi del mondo, con una filiera e una serie di progetti sempre più sostenibili. Una BCorp di corporate merchandising specializzata nel design, nella produzione, nel trasporto e nella logistica di prodotti promozionali. Bags atelier, beauty & accessories, gift & gadget, fabric & textile. E’ possibile scegliere tra migliaia di articoli di qualità superiore, realizzati nel rispetto dell’ambiente. Dalla consulenza creativa al design, dall’account management alla logistica, si occupano di tutto ciò che è necessario per offrire un servizio a 360 gradi.
Van-System Swiss SA
Van-System designs and produces circular electrical connectors for professional applications and harsh environments to support a wide range of fields including: railways (in rolling-stock as well as signaling applications), machine tools, automation, construction sites, research, power supply, extractive industries, plant engineering.

Van-System progetta e produce connettori elettrici circolari per applicazioni professionali e ambienti difficili per supportare una vasta gamma di settori tra cui: ferrovie (nel materiale rotabile così come nelle applicazioni di segnalazione), macchine utensili, automazione, cantieri, ricerca, alimentazione, industrie estrattive, impiantistica.
Visu Srl
"KITEWORLDSHOP.COM è lo store on-line definitvo per gli appassionati degli sport della tavola che vogliono il meglio per la propria passione.

Un catalogo in continua crescita che comprende: Kitesurf, Kiteboards, Surfboards, SUP, Mute, Abbigliamento e Accessori originali delle migliori marche al miglior prezzo, sempre disponibili 24/7 365 giorni all’anno.

Grande offerta, facilità di acquisto, sicurezza nelle transazioni, garanzia del miglior prezzo, diritto di reso esteso a 30 giorni, spedizioni veloci ed un Servizio Clienti sempre pronto ad accontentarti e ad aiutarti nella scelta, fanno di KITEWORLDSHOP.COM il tuo compagno ideale per acquistare in assoluta tranquillità."
Waycap Srl
WayCap è una società dall’approccio green, attenta all’ambiente. Trasforma un piccolo gesto che ci dà la sveglia, un caffè, in un’abitudine positiva. WayCap nasce dalla volontà di proporre un’alternativa valida che rispetti l’ambiente in tutte le sue fasi di produzione, è specializzata nella produzione di capsule ricaricabili.
Webuild S.p.A.
Webuild, il nuovo Gruppo che nasce nel 2020 da Salini Impregilo, è un player globale delle costruzioni specializzato nella realizzazione di grandi opere e infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile, l’energia idroelettrica, l’acqua, i green buildings, il tunneling.
Wittmann Digital S.R.L.
Wittmann Digital è una software house impegnata nello sviluppo di sistemi a supporto dell'industria digitale e, con il nostro sistema TEMI+ siamo tra i leader italiani nel settore dei MES per il campo dello stampaggio di plastica e gomma.
Grazie alla partnership con Wittmann, il nostro bacino di mercato si è allargato dall'Italia fino al resto del mondo in breve tempo, dando grande impulso al business e alla crescita societaria.
ZAMP EUROPE SRL
Zamp Racing è stata fondata nel 2000 da David Zampierin, che opera nel settore dei caschi dal 1985. L'obiettivo principale dell'azienda sono i nostri prodotti e il loro sviluppo per essere leader in caratteristiche, qualità e protezione. Offriamo una varietà di prodotti da corsa dotati di tecnologia all'avanguardia, tra cui: caschi, poggiatesta e collo, tute, scarpe e guanti e altro ancora.