Tìm kiếm Dịch vụ?

Liên hệ một cộng sự

Simmatica S.r.l.

Ready Đối tác

Simmatica S.r.l.
Via IV Novembre 100
31100 Treviso
Ý
+39 0422 460652
simmatica@simmatica.com

At Simmatica we believe that collaboration promotes growth and continuous improvement. A collaboration that works requires that each role is recognizable and relevant to the talent of the individual, that relationships are encouraged and business processes are governed by tools that ensure greater efficiency, standards of performance and achievement of our goals. Simmatica recommends Odoo as a collaborative solution for the management of SMEs, associations, public sector and trade fair organisations.

In Simmatica crediamo che la collaborazione incentivi la crescita ed il miglioramento continuo. La collaborazione che funziona prevede che i ruoli siano riconoscibili ed aderenti ai talenti delle persone, le relazioni siano favorite, i processi siano governati da strumenti che garantiscono maggior efficienza e qualità nello svolgere le proprie funzioni e raggiungere gli obiettivi comuni. Simmatica propone Odoo come soluzione di collaborazione nella gestione del proprio business per PMI, associazioni, enti pubblici, fiere.

Các tham chiếu

Enwenta SRL
Enwenta SRL
La politica della qualità di Enwenta rappresenta la linea guida dello sviluppo aziendale ponendo costantemente il cliente al centro della sua azione.

Enwenta si pone come primo obbiettivo la soddisfazione del cliente, che non è da considerarsi legata esclusivamente ai servizi offerti, ma riguarda tutto il processo di supporto al cliente, dai servizi di consulenza agli interventi di assistenza.

Enwenta vuole essere per i propri clienti la miglior scelta possibile al momento giusto, capace di fornire il supporto nelle scelte informatiche necessarie ad ottimizzare gli investimenti ed avere un ritorno in medio-breve termine.
Fiera Bolzano s.p.a.
Fiera Bolzano s.p.a.
Facciamo tutto ciò che le fiere hanno sempre fatto e che devono fare anche in futuro: facciamo convergere domanda e offerta di un settore produttivo. Tutto qui. Ma per quanto semplice possa sembrare, in realtà è un compito assai complesso, poiché occorre fare in modo che gli espositori giusti incontrino i visitatori giusti, creando un’atmosfera che favorisca lo scambio di idee ed elaborando un programma di informazione che dia valore aggiunto al settore e proponga modi nuovi per affrontare problemi condivisi. Ogni anno alle nostre rassegne oltre 3.000 espositori incontrano più di 230.000 visitatori! Come tutti i compiti difficili, non sempre riesce alla perfezione ma ogni volta lo affrontiamo con tutta la nostra passione per l’attività fieristica e ponendo in primo piano le esigenze dei clienti con correttezza e tempestività, e "last but not least" con simpatia.
MM LAMPADARI srl unipersonale
MM LAMPADARI srl unipersonale
Crediamo che un’ottima idea nasconda un potenziale inimitabile se immaginata a più mani. Le nostre, quelle del cliente, quelle dei designer. Le chiamiamo collaborazioni ma sono, da sempre, il motore del nostro crescere. La chiave per la creazione di pezzi unici pensati a misura d’ogni progetto. Anche il più ambizioso.
La qualità in MM Lampadari è il risultato di una naturale propensione al pensiero e alla creatività. Al pregio del singolo materiale associamo il valore inestimabile dell’intuizione e la capacità di dare forma alle idee. La nostra è una promessa sincera, il risultato di anni d’esperienza, che mira a portare ancora più luce nei sogni di ogni persona.
Officine Di Cartigliano Spa
Officine Di Cartigliano Spa
Cartigliano si dedica allo studio ed alla ricerca di tutte le operazioni che seguono la tintura ed antecedono la rifinizione; così poiché dopo il Sottovuoto l’umidità residua della pelle è ancora elevata e disuniforme, si ricerca la possibilità di ricondizionarla per portarla all’umidità corretta.
Alla fine degli anni ’60 già si studiava il primo impianto di essiccazione/condizionamento funzionante grazie alla radiofrequanza.
Anche questo fu un apporto fondamentale al settore e può spiegare quanto avanzati e importanti fossero già allora la ricerca e l’offerta di alternative con un altissimo livello di innovazione.
La terza fondamentale operazione da sviluppare, essendo a questo punto la pelle asciutta, prima della rifinizione, fu la macchina per palissonare.
Padova Hall S.p.A.
Padova Hall S.p.A.
A poca distanza dal centro cittadino, ma anche dai principali snodi viari e dalla stazione dei treni, il quartiere fieristico di Padova si sviluppa su una superficie totale di 155.000 mq, di cui 70.000 coperti.

Gli spazi, oggetto negli ultimi anni di un significativo intervento di restyling, sono strutturati in tre aree: la zona dedicata all’ospitalità e all’accoglienza, i padiglioni multifunzione e gli ambienti “vocati” in modo particolare all’ospitalità dei grandi eventi.

I padiglioni si presentano con caratteristiche architettoniche differenti e con spazi versatili, flessibili, modulabili in base alle diverse esigenze: ecco che il quartiere è lo spazio ideale sia per ospitare grandi manifestazioni di caratura internazionale, sia per l’organizzazione di più eventi – convegnistici o fieristici – in contemporanea.

Ai padiglioni “storici”, che dopo il recente intervento di ristrutturazione sono stati trasformati in suggestivi spazi di archeologia industriale, si affiancano ai padiglioni dell’area Est (7-8-78) costruiti secondo i più moderni e razionali standard qualitativi, che ospitano 7 sale convegno e una sala stampa.
Unismart - Fondazione Università degli Studi di Padova
Unismart - Fondazione Università degli Studi di Padova
UniSMART – Fondazione Università degli Studi di Padova è la fondazione dell’Ateneo nata per promuovere il Trasferimento Tecnologico e la Formazione Post-lauream.

UniSMART è il punto d’incontro tra eccellenza universitaria, mondo imprenditoriale e stakeholder privati e pubblici.

UniSMART valorizza le risorse e le competenze universitarie attivando e gestendo con efficacia e proattività collaborazioni di breve e lungo periodo che coinvolgono tutti i docenti, ricercatori, studenti e staff dell’Ateneo ed i partner della sua Community di Open Innovation.