35133 Padova PD
Ý
EsseTech marchio by DueEsseTi Srl Bạc
Trasformazione Digitale per PMI
Chi Siamo
Software House con trent'anni di esperienza specializzata in soluzioni ERP, CRM, Business Intelligence e gestione documentale per PMI. Trasformiamo le sfide digitali in opportunità di crescita con un approccio orientato alle esigenze concrete e alla sostenibilità degli investimenti tecnologici nel lungo periodo.
Il Nostro Metodo: Consulenza che Genera Valore
Ciò che ci differenzia è il nostro metodo di lavoro rigoroso:
- Analisi approfondita dei processi prima di proporre soluzioni
- Sviluppo iterativo con feedback continuo
- Personalizzazioni tecnicamente solide e scalabili
- Formazione strutturata e supporto continuativo
La Potenza di Odoo, l'Esperienza di DueEsseTi
La nostra expertise ci permette di:
- Personalizzare Odoo secondo le specifiche esigenze del tuo business
- Integrare dati, documenti e processi in un flusso di lavoro fluido e trasparente
- Implementare soluzioni scalabili che crescono insieme alla tua azienda
- Garantire continuità operativa con assistenza dedicata e proattiva
Esempi di Soluzioni Verticali Sviluppate
Fluent Fashion: ERP verticale per il settore moda con gestione avanzata di taglie, colori e varianti, controllo completo del ciclo produttivo e analytics predittive.
Odoo GeCo: Soluzione per General Contractor che ottimizza la gestione cantieri con pianificazione dettagliata, monitoraggio real-time e coordinamento centralizzato di risorse e fornitori.
Perché Sceglierci
Team multidisciplinare con competenze tecniche specialistiche, soluzioni robuste progettate per evolvere nel tempo e integrazione di tecnologie avanzate (AI, IoT, RA). Con DueEsseTi acquisite un partner tecnologico che trasforma l'IT in vantaggio competitivo concreto e duraturo per la vostra azienda.
Các tham chiếu
App Installate: Modulo Fluent Fashion, Vendita, Acquisti, Magazzino, Produzione.
Offriamo ai nostri associati guida e supporto attraverso un’offerta di servizi progettata per rispondere ai loro fabbisogni. Da quando siamo nati, nel 2009, collaboriamo con eccellenze europee e internazionali per coinvolgere imprese leader, recepire i mega-trend tecnologici e di mercato, influenzare i decision-maker.
servizi per le imprese.
App installate: calendario, da fare, knowledge, contatti, vendite, dashboard, abbonamenti,
noleggio, punto vendita, contabilità, documenti, progetto, helpdesk, sito web, automazione
marketing, marketing via mail, sondaggi, acquisti, magazzino, codice a barre, dipendenti, live chat.
Personalizziamo le soluzioni informatiche e manteniamo con il cliente un rapporto diretto e costante. Il nostro primo obiettivo è fornire alle aziende soluzioni di alto livello.
moderno. Opera all’ingrosso e al dettaglio nella filatelia moderna e nella numismatica.
nella formazione professionale, impegnata a creare ambienti di lavoro sicuri e a promuovere la
cultura della prevenzione. La società offre corsi di formazione di alta qualità e un servizio completo
di sorveglianza sanitaria per le aziende.
tutto il percorso di crescita: dalla produzione alla distribuzione, showroom e comunicazione. Offre
consulenze su misura e strategie personalizzate, con un portfolio che include marchi propri e brand
distribuiti selezionati.
App installate: Sito Web e CRM.
App installate: Calendario, Contatti, CRM, Vendite, Fatturazione, Contabilità, Documenti, Progetto, Fogli ore, Assistenza sul campo, Pianificazione, Helpdesk, Acquisti, Magazzino, Produzione, Dipendenti, Spese.
App installate: CRM, Vendite, Provvigioni, Documenti, Progetto, Sito Web, Marketing Social, Marketing via email, Acquisti, Magazzino, Dipendenti, Nota Spese.
App installate: CRM, Vendite, Acquisti, Inventario, Produzione, Riparazioni, Contabilità, Qualità, Dipendenti, Spese, Manutenzione.
Il sito web è stato sviluppato con Odoo.
- Testing;
- Prove volte alla certificazione di prodotto.
REI Lab gestisce le attività dei seguenti Laboratori di Prova:
- EMC (Electromagnetic Compatibility) – Compatibilità Elettromagnetica;
- END (Endurance) – Affidabilità e Durata;
- EML (Electric Motors Lab) – Motori Elettrici;
- PFE (Electrical Functional Performance tests) – Prove Funzionali ed Elettriche;
- ISOBUS – in collaborazione con Fondazione REI.
App installate: Vendite, Fatturazione, Acquisti, Inventario, Produzione.
App installate: Vendite, Acquisti, Inventario, Progetti, TimeSheet (con personalizzazione).
App installate: CRM, Vendite, Iscrizioni, Fatturazione, Sito Web, Acquisti, Inventario.
App installate: Calendario, Contatti, Vendite, Fatturazione, Progetto, Fogli ore, Assistenza sul campo, Acquisti, Magazzino, Produzione, Riparazioni, Firma, Dipendenti.
App installate: vendite, acquisti, magazzino, produzione, connettore Shopify, connettore Amazon
di case prefabbricate in legno, offrendo soluzioni chiavi in mano completamente personalizzabili.
Realizza sia modelli da catalogo che progetti su misura, garantendo un elevato livello di
personalizzazione e comfort abitativo.