Menu
Caimi Luigi & Figlio S.p.A.

Caimi Luigi & Figlio S.p.A.

L’inizio dell’attività risale intorno al 1890 con la stampa di copie eliografiche che venivano realizzate su una terrazza prospiciente il Castello Sforzesco a Milano. Solo nel 1893 un documento della Camera di Commercio di Milano attesta l’esistenza della Società.

Durante gli ultimi anni la Ditta decide anche di sviluppare ulteriormente il servizio logistico e nel 2009 investe in un moderno magazzino di nuova costruzione.

Prosegue l’ampliamento della gamma introducendo nel 2011 il marchio MONTEVERDE che in pochi anni acquisisce una significativa riconoscibilità nel mercato, aprendo le porte ad un ulteriore passaggio di grande risonanza nel mercato: l’inizio, nel 2014, della collaborazione con il prestigioso marchio Schneider.

Oggi l’obiettivo della Società si focalizza sul servizio alla clientela: il catalogo rinnovato ogni anno, il servizio riparazioni, l’adozione di nuovi e più efficienti strumenti informatici sono alcuni degli aspetti sui quali si concentra la Società e costituiscono ulteriori punti di forza della CAIMI LUIGI & FIGLIO.

Dal 1893 ad oggi, la storia di un’azienda sempre attuale.