เมนู
Rolleri S.p.A.

Rolleri S.p.A.

Nata nel 1987 come azienda a conduzione familiare, Rolleri Spa è diventata, nel giro di pochi anni, un importante punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di piegatura della lamiera. La combinazione di passione, dinamismo, esperienza e ricerca di soluzioni nuove hanno permesso all’azienda di sviluppare il brand a livello internazionale.

“Siamo nati alla fine degli anni ’80 con l’idea di poter portare i nostri utensili in tutta Italia, ma nel corso degli anni abbiamo superato anche le nostre aspettative” dichiarano orgogliosi Francesco e Marco Rolleri, titolari dell’azienda.


Rolleri Spa, situata in provincia di Piacenza, produce utensili standard e speciali per presse piegatrici e punzonatrici, ad oggi, grazie alla collaborazione di partners fidati è in grado di garantire una presenza capillare in ogni singolo mercato e un servizio veloce e affidabile.

Nel 2016 la capacità produttiva è aumentata ulteriormente grazie all’acquisto di un nuovo stabilimento e all’ampliamento del parco macchine.


Rolleri è leader nella progettazione, sviluppo e produzione di utensili per presse piegatrici p​er il mercato del primo equipaggiamento e post-vendita.