Nextev S.r.l.
Ready

Nextev S.r.l.

Nextev nasce nel 2016 come spin­off della Business Unit ERP di Telnext, portando con sé Esperienze, Progetti e Clienti con i quali lavoriamo da diversi anni.Seguiamo i nostri clienti fidelizzati nella gestione dei progetti ERP, Gestione Documentale, Workflow, Business Intelligence, Integrazione.


Il nostro Cliente tipo è la PMI italiana e, grazie alle soluzioni software proposte e alle nostre esperienze, copriamo diversi settori e tipologie di azienda: industria, distribuzione, commercio, servizi.

Ссылки

AgriTECH.BIO srl
AgriTECH.BIO srl
AgriTECH.BIO s.r.l. is an Italian manufacturing company that produces ingredients for agrotechnical applications, amino acids and peptides used in the production of organic fertilizers and bio-stimulants)
Galperti S.r.l.
Galperti S.r.l. Производство
Galperti Srl è un'azienda privata specializzata nella produzione di acciaio con l'impegno di fornire prodotti all'industria Oil&Gas, alle energie rinnovabili e all'industria idroelettrica, alle applicazioni meccaniche.
LIOCREO S.R.L.
LIOCREO S.R.L.
SMART FOOD REVOLUTION
We believe that eating healthy and sustainably should be easy. That's why our goal is to challenge the status quo of food technology to make products that are nutrient, affordable, easy to consume, tasty and, above all, sustainable.
Lungolivigno spa
Lungolivigno spa
LUNGOLIVIGNO UNA FAMIGLIA, UNA PASSIONE, UN TERRITORIO
Dal 1962, Lungolivigno è una storia di hospitality e fashion: un know-how tramandato con cura e costantemente aggiornato, per offrirti sempre soluzioni di stile. Oggi, Lungolivigno è il brand che ti fa vivere la montagna in ogni sua sfumatura: il nostro gruppo - sempre guidato dalla famiglia - gestisce 5 alberghi dalle diverse atmosfere e 5 fashion store con la migliore selezione delle novità stagionali dei grandi brand e un e-commerce.
MV Serramenti
MV Serramenti
M.V. s.r.l. nasce nel 1987. Alcide Vitali, insieme al suo socio E.M., produce profilati in legno (zoccolini, coprifili, perline, ecc…) e dopo pochi anni, intorno al 1990, sente la necessità di allargare i propri orizzonti ed inserire in azienda la commercializzazione di finestre.
Pozzoli Depurazione Srl
Pozzoli Depurazione Srl Другие услуги
La Pozzoli Depurazione s.r.l. è una società con sede a Prata Camportaccio (SO) che si occupa di impianti per trattamento, depurazione e dispersione delle acque, regolatori di portata, sistemi fognari/sanitari con la tecnica del sottovuoto ed energie rinnovabili. Tra i nostri principali clienti annoveriamo le principali società petrolifere e retisti, grande distribuzione, industrie, porti, aeroporti e cantieri navali.