Digital Automations srl
Via Del Gazzato 20/8
30174 Mestre VE
Italië
+39 393 961 3248
odoo@digitalautomations.it
IT/Communicatie
Silver

Digital Automations srl

La tua PMI sta lottando con processi e strumenti inefficienti che causano sprechi e ostacolano la crescita?

Noi di Digital Automations possiamo aiutarti a trasformare questa sfida in un'opportunità. 

Siamo specializzati nell’accelerare la crescita delle Piccole e Medie Imprese, ottimizzando e automatizzando i processi attraverso l’ERP Odoo.

Per raggiungere questo obiettivo, combiniamo competenze consulenziali con quelle IT, supportandoti nella definizione di una strategia di trasformazione digitale che ti permetta di raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Il nostro metodo di lavoro si basa su tre pilastri fondamentali:

  1. Analisi Iniziale: mappiamo i flussi di lavoro, misuriamo i costi e i tempi delle attività e identifichiamo i colli di bottiglia nei tuoi reparti per sviluppare una strategia di implementazione dell’ERP allineata con gli obiettivi di business della tua azienda.
  2. Digital Automation Coach: per tutta la durata del progetto, verrai affiancato da uno dei nostri coach, che agisce da consulente personale dell'imprenditore o manager, offrendo supporto organizzativo, strategico e tecnologico per accertarsi che l'azienda ottenga il massimo dei benefici dall’ERP. 
  3. Sviluppo Continuo: usiamo la metodologia Agile per sviluppare, testare e implementare parti del progetto ogni due settimane. Questo approccio ci consente di portarti benefici immediati e valutare costantemente se siamo allineati con le tue esigenze.

Grazie a questo metodo, abbiamo incrementato il tasso di successo dei progetti di trasformazione digitale dallo standard di mercato del 40% (secondo Ernst & Young, 2017) al 97% (come evidenziato da un audit interno del 2022).

Il nostro metodo di lavoro ci ha permesso di diventare Business Partner de Il Sole 24 Ore, rappresentando la regione Veneto nella categoria "Consulenza Direzionale, Automazione dei processi - PMI e Studi Professionali".

Abbiamo scelto di diventare partner Odoo perché la flessibilità di questo ERP, unita alla vasta gamma di 84 moduli, consente ai nostri clienti di personalizzare l'ERP in base alle loro esigenze, massimizzando così il risparmio di tempo, l'aumento della produttività e la qualità dei loro servizi in tutti i reparti.

Se sei pronto a implementare l’ERP Odoo nella tua azienda con un partner affidabile che mira al tuo successo, richiedi una Demo gratuita con un nostro Digital Automation Coach.

Invia la tua richiesta cliccando su questo link (https://www.digitalautomations.it/implementazione-erp-odoo) o inviaci una email a odoo@digitalautomations.it

Referenties

AGIRE Srl
AGIRE Srl
AGIRE (con i marchi ALPIFIN e BAT) ha come missione la prestazione di servizi di consulenza finanziaria alle imprese fornendo soluzioni complete e personalizzate per l'accesso alle agevolazioni regionali, nazionali e comunitarie a sostegno dei piani d'investimento, di ricerca e di internazionalizzazione.
AGIRE elabora, per conto delle imprese, la documentazione tecnica, economica e contabile per le richieste di agevolazioni derivanti da leggi regionali, nazionali e comunitarie ed assiste le imprese nella gestione dei progetti collegati.
L'attività comprende l'audit tecnologico, la consulenza ed assistenza per l'innovazione tecnologica e l'assistenza legale nei rapporti con la Pubblica Amministrazione.
ALIQUID SRL
ALIQUID SRL Andere diensten
Ambasciatori della trasformazione digitale. Siamo nati come dei dematerializzatori cercando di eliminare la carta dalle aziende e liberare gli spazi.
Oggi, grazie alla trasformazione digitale, l’obiettivo è quello di far si che la carta non venga nemmeno prodotta.
AdRes Srl
AdRes Srl Andere diensten
AdRes is an international consulting firm active in the field of health economics and outcome research.

The comprehensive understanding of the clinical context and the accuracy of health economic evaluations are our watchwords. We can rely on the experience of our highly specialized in-house staff and on the collaboration with leading international experts.
CELME S.R.L.
CELME S.R.L. Productie
Dal 1964 il nostro costante impegno è dedicato alla realizzazione di trasformatori di qualità eccellente, migliorandoci anno dopo anno e offrendo un servizio dedicato e totale.
Digital Automations srl
Digital Automations srl IT/Communicatie
Creiamo soluzioni software avanzate che svolgano tutte le attività per cui non sono indispensabili specifiche competenze umane.
EmmeCi Servizi SRL
EmmeCi Servizi SRL
EmmeCi Servizi è un’azienda di organizzazione eventi specializzata nell’organizzare e gestire un mercato agrolimentare nella città di Treviso.
Espe Srl
Espe Srl Energie aanbod
ESPE progetta e realizza impianti energetici ecosostenibili ad altissimo rendimento: soluzioni fotovoltaiche, centrali idroelettriche, sistemi per il minieolico, impianti ad elevata efficienza energetica che integrano la produzione di elettricità pulita con il riscaldamento e la climatizzazione dell’edificio. ESPE è il primo Energy System Integrator del Veneto e uno tra i primi cinque a livello nazionale.
HOTEL DU LAC ET DU PARC S.R.L.
HOTEL DU LAC ET DU PARC S.R.L.
Il Du Lac et Du Parc Grand Resort sorge sulle rive dell’estremità nord del Lago di Garda, nella pittoresca cittadina di Riva del Garda. Il resort si trova in un affascinante parco privato di 7 ettari, ricco di una lussureggiante vegetazione subtropicale.

Si tratta di una delle più grandi e organizzate strutture alberghiere. Hotel Du lac sta puntando ad automatizzare e gestire nel migliore dei modi gli acquisiti e la distribuzione degli stessi nei vari dipartimenti con l'obiettivo di migliorare l'analisi dei costi e gestire in modo agile gli acquisti.

Hotel Du Lac ha chiesto il supporto di Digital Automations per aumentare le potenzialità del proprio sistema Odoo passando alla versione enterprise e per avere il supporto necessario in esperti dell'automazione digitale
Kia Ora SRL
Kia Ora SRL Andere diensten
Kia Ora Viaggi è un tour operator specializzato in viaggi su misura a lungo raggio. La sua forza risiede nel focalizzarsi su poche destinazioni, che conoscono molto bene personalmente, e nel creare viaggi personalizzati in base alle richieste dei clienti.

Kia Ora Srl si confrontava con un problema che coinvolgeva la gestione dei programmi di viaggio, impattando i reparti di vendita, amministrazione e customer service (o tutti i suoi reparti). A causa dell'uso di un CRM datato e dotato di funzionalità limitate e inefficienti, Kia Ora aveva difficoltà nell'ottimizzare il lavoro e gestire tempestivamente e in modo accattivante le richieste di preventivi di viaggio personalizzati.

Per gestire questa sfida, abbiamo supportato Kia Ora nell’implementazione dell’ERP Odoo per sostituire il CRM utilizzato in precedenza.

Grazie all'implementazione del nuovo ERP Odoo, Kia Ora ha potuto abbattere gli ostacoli organizzativi che frenavano la sua crescita. Inoltre, prevede di ottimizzare il fatturato anche grazie al miglioramento delle operazioni e all'implementazione del nuovo sistema.
Lacertosus srl
Lacertosus srl
Lacertosus, azienda con sede a Parma, è specializzata nella produzione di attrezzature e accessori di alta qualità per centri di allenamento, Box Crosstraining, palestre commerciali e privati.
Lacertosus è anche importatore di importanti marchi statunitensi e dispone di tutte le attrezzature e il know-how, in termini di design e progettazione, per realizzare soluzioni Taylor-Made.
Nel corso del 2021, l'azienda ha visto un'importante crescita.
I risultati ottenuti si sono successivamente consolidati, permettendo all'azienda di primeggiare nel suo segmento di mercato fino ad oggi.

L’azienda sta puntando ad avere un respiro sempre più internazionale, diffondendo il proprio concetto di allenamenti e di allestimenti a livello globale.

Le principali motivazioni che hanno guidato l'azienda nell'affrontare l'implementazione di un ERP:
necessità di individuare e ridurre costi e sprechi all'interno delle attività aziendali
migliorare l'efficienza operativa e ottimizzare le risorse disponibili
necessità di coordinamento e di condivisione di informazioni
necessità di KPI chiari e sicuri
Marco Polo FoodEx S.r.l
Marco Polo FoodEx S.r.l Eten/gastvrijheid
Marco Polo Foodex è un'azienda specializzata nel commercio internazionale di carne che opera in oltre 40 paesi nel mondo, con filiali in Germania ed in Cina. Grazie alla sua presenza globale e alle sue competenze nel settore agroalimentare, Marco Polo Foodex è rapidamente diventata un'azienda leader nel settore.

Negli ultimi anni, Marco Polo FoodEx ha affrontato diverse sfide legate ai suoi processi interni e alla forte crescita del settore. Per porre fine a queste inefficienze, che generavano sprechi e limitavano la crescita, l'amministratore di Marco Polo FoodEx desiderava implementare una soluzione unificata che favorisse la cooperazione tra le diverse sedi e consentisse il controllo completo dei dati.

Per affrontare questa sfida, abbiamo implementato l'ERP Odoo in azienda e lo abbiamo personalizzato al fine di adattarlo ai suoi processi.

Grazie all'implementazione del nuovo ERP Odoo, Marco Polo Foodex ha potuto abbattere gli ostacoli organizzativi che frenavano la sua crescita e ora è pronta a implementare nuove strategie commerciali e affrontare nuovi mercati.
Soluzione Lavoro Turismo
Soluzione Lavoro Turismo
Soluzione Lavoro Turismo è una delle più importanti società di ricerca di personale in Italia per il settore del turismo e della ristorazione.
I nostri punti di forza sono: serietà, professionalità, onestà.
Siamo alla costante ricerca di personale in linea con i nostri principi. Cerchiamo personale serio, professionale e qualificato. Forniamo ai candidati un servizio personalizzato e completamente gratuito.
Stesi srl
Stesi srl IT/Communicatie
Da più di 25 anni, accompagniamo le imprese nella riprogettazione delle attività logistiche di magazzino e produttive mediante soluzioni software affidabili e avanzate, che fanno risparmiare tempo e denaro. La nostra piattaforma modulare, Silwa®, trasforma la Supply Chain interna in un asset strategico per il successo di ogni azienda.
Alle imprese offriamo competenze specialistiche, esperienza pluridecennale e strumenti all’avanguardia, ma promettiamo anche un affiancamento costante, empatia e un pronunciato senso di responsabilità nei confronti del progetto comune. Le elevate possibilità di personalizzazione della soluzione, il suo forte impatto innovativo e la padronanza completa del campo tecnico sono ulteriori garanzie di successo.
Workinprogress2014 srls
Workinprogress2014 srls
Work in progress 2014 srls è una società di facility management che offre soluzioni integrate per la gestione condominiale.
L’azienda nasce proprio per essere al fianco degli amministratori di condominio, con una serie di soluzioni e servizi integrati che permettano la completa gestione dei principali aspetti del lavoro.
La nostra missione è trovare risposte e soluzioni alle sfide che, quotidianamente, gli amministratori si trovano ad affrontare, affiancandoli in tutto il percorso di organizzazione e gestione dei vari ambiti.