A2Z WORLD SRL

A2Z WORLD SRL

La società nasce nel 2008 con il business iniziale di Kit Hid Xenon, A2Z ha esteso il proprio catalogo in tutto il settore degli accessori e tuning auto abbracciando anche il settore dell'illuminazione a led per casa e industria. 

A2Z è una realtà giovane e dinamica, che punta sulla qualità dei prodotti, dal design sempre aggiornato e innovativo, ma soprattutto si pone sul mercato con estrema professionalità, puntualità e affidabilità, caratteristiche che hanno determinato una costante crescita in termini di fatturato.


A2Z ha creato i due marchi "CARALL" per il settore accessori e ricambi auto, "LEDLUX" per il settore dell’ illuminazione a led. Il core-business è particolarmente focalizzato sulla vendita online attraverso diversi canali commerciali, diretti e indiretti, integrati con i diversi punti vendita dislocati sul territorio.


A2Z si è affidata ad Unitiva e ad Odoo per implementare ed ottimizzare tutti i processi interni, con particolare attenzione alla vendita online con l’utilizzo della soluzione eCommerce di Odoo e l’integrazione degli altri canali di vendita Amazon e Ebay. Inoltre, per favorire l’integrazione con i flussi di logistica interna di magazzino derivante dall’uso di magazzini robotizzati, A2Z ha scelto il supporto di Unitiva per l’implementazione di tale integrazione.