メニュー

サービスをお探しですか?

パートナーに連絡

Dinamiche Aziendali Srl
Via G.Porzio, 4
80143 Napoli NA
イタリア
+393291544306
mcalcagni@dinamicheaziendali.it
IT・通信
Ready

Dinamiche Aziendali Srl

La società è composta da un affiatato team di specialisti IT che ha maturato una pluridecennale esperienza nella installazione e configurazione di sistemi ERP per le PMI e le grandi realtà produttive e commerciali italiane.

Competenza, pragmatismo e costante attenzione alle esigenze dei Clienti sono le caratteristiche che hanno consentito a DINAMICHE AZIENDALI di portare a termine con successo numerosi progetti ODOO con PMI italiane operanti in settori merceologici differenziati, con tempi e costi certi.

DINAMICHE AZIENDALI è orgogliosamente Gold Partner ODOO in Italia ed ha le capacità certificate di costruire soluzioni personalizzate in grado di rispondere alle esigenze mutevoli di ogni azienda.

Qualora fossi interessato ad esplorare il mondo ODOO con un team entusiasta, appassionato ed efficiente visita il sito www.dinamicheaziendali.it o scrivi a info@dinamicheaziendali.it

参照

Alyena S.r.l.
Alyena è un cantiere navale operante nel distretto del Marina di Torre Annunziata (Na), in una struttura di 3600 mq coperti ed altrettanti scoperti. Dispone di un proprio ufficio tecnico interno di 300 mq in cui operano progettisti ed esperti navali al fine di curare tutti gli aspetti progettuali e logistici. Alyena nasce con la precisa volontà di voler offrire al mercato della nautica una nuova dimensione, composta da 3 elementi cruciali:

si parte dal Progetto: ogni esigenza, per essere soddisfatta al meglio sia dal punto di vista funzionale che economico. necessità della progettualità. Uno staff affiatato composto da ingegneri ed architetti navali, nonché da esperti delle più importanti tecnologie oggi offerte, è in grado di pensare, sperimentare e progettare le soluzioni più congeniali in funzione, in primis, dell’esigenza della committenza. Avere la certezza del risultato è il primo obiettivo di tutti!
impiego di nuove ed avanzate tecnologie in grado, al contempo, di essere fruibili da chiunque e con la massima qualità ed affidabilità; spesso le nuove tecnologie spaventano, lo sappiamo. Noi di Alyena proponiamo esclusivamente soluzioni tecnologicamente avanzate che siano ampiamente collaudate e, soprattutto, alla portata di chi dovrà impiegarle;
trasparenza e condivisione: attraverso l’impiego di software ed APP, ogni cliente può monitorare in tempo reale lo stato del lavoro che ci ha affidato (con foto, video, documenti, ecc) e di conservare la cronistoria di tutto ciò che è stato fatto per la propria imbarca
Questi 3 elementi li applichiamo ai nostri 3 settori in cui operiamo: Yachts, Refitting, Care.
Bazza Srl
La società è una startup che è nata con l’obiettivo di costruire la valigia più leggera al mondo, 100% made in Italy. L’ideatore della iniziativa imprenditoriale ha deciso di dare una seconda vita ad un capannone in disuso situato nei pressi dell’aeroporto di Milano Malpensa, creando uno stabilimento produttivo di oltre 3.000 mq con macchinari e robot di ultima generazione. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.bazza.com e i social network più diffusi.
C.M.D. Costruzioni Motori Diesel
La società (ex Avio), di proprietà del gruppo multinazionale Loncin, opera nel campo dei servizi di ingegneria avanzata fornendo la progettazione, la prototipazione e lo sviluppo di motori diesel e benzina. La struttura organizzativa è composta da 4 Divisioni: CMD Engine (settore automobilistico), CMD Avio (settore aeronautico), FNM Marine (settore nautico), ECO20X (settore energia).

Elementi caratterizzanti del Progetto: distinte base prodotti complesse; tracciabilità dei componenti; sincronizzazione congestionale ACG su sistema IBM Power (AS400).
CIE ITALIA S.r.l.
CIE Italia srl fa parte del gruppo CIE Europe che distribuisce in più di 40 paesi accessori per organizzare e riordinare la casa. I prodotti a marchio COMPACTOR si trovano nelle maggiori insegne della G.D.O., supermercati, centri fai da te, negozi di mobili e complementi. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.cie-italia.it
Cubex Professional S.r.l.
La società opera nel campo della distribuzione b2b e b2c di detergenti industriali, attrezzature, macchinari e sistemi innovativi che riguardano l’igiene dei sanitari e degli ambienti di lavoro off line e on line attraverso il portale www.shop.cubexprofessional.it

Elementi caratterizzanti del Progetto: logistica avanzata con integrazione sui marketplace di Amazon, E-Bay, ManoMano; drop shipping; gestione spedizionieri, import fatture attive emesse da Amazon business, gestione prestito d’uso dispenser.
DAC Informatica Srl
La società opera a livello nazionale nel campo dell’automazione della distribuzione e dello stoccaggio dei carburanti per aziende di produzione e/o distribuzione ed enti pubblici e dell’automazione del controllo degli accessi pedonali e veicolari in varchi presidiati e non.

Elementi caratterizzanti del Progetto: gestione sconti su ordini; gestione CIG (progetti) e CUP (gare) per gare pubbliche; automatismi su fatturazione.
Dinamiche Aziendali Srl
La società è composta da un affiatato team di specialisti IT che ha maturato una pluridecennale esperienza nella installazione e configurazione di sistemi ERP per le PMI e le grandi realtà produttive e commerciali italiane.

Competenza, pragmatismo e costante attenzione alle esigenze dei Clienti sono le caratteristiche che hanno consentito a DINAMICHE AZIENDALI di portare a termine con successo numerosi progetti ODOO con PMI italiane operanti in settori merceologici differenziati, con tempi e costi certi.

DINAMICHE AZIENDALI è orgogliosamente Silver Partner ODOO in Italia ed ha le capacità certificate di costruire soluzioni personalizzate in grado di rispondere alle esigenze mutevoli di ogni azienda.

Qualora fossi interessato ad esplorare il mondo ODOO con un team entusiasta, appassionato ed efficiente visita il sito www.dinamicheaziendali.it o scrivi a info@dinamicheaziendali.it
EffezetaItalia
EFFEZETA ITALIA, presente sul mercato da oltre 30 anni, è un’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di complementi di arredo e accessori di design. Opera nel settore con passione, alla costante ricerca di soluzioni innovative per offrire ai propri clienti prodotti di ottima qualità, dal design contemporaneo e interamente made in Italy.
Franchini group S.r.l.
La società opera nel campo della distribuzione b2c on line di prodotti per il giardinaggio, il bricolage, lo sport e l’arredamento attraverso il portale www.franchinishop.com.

Elementi caratterizzanti del Progetto: logistica avanzata con integrazione sui marketplace di Amazon, E-Bay, ManoMano; gestione spedizionieri e relativa etichettatura/tracciatura pacchi (Brt, Gls, TNT, Fedex); selezione automatica corriere per ogni ordine in base a formule per calcolo costo corriere; liste prelievo da magazzino ordinata per ubicazione prodotti; picking automatico; integrazione con Scalapay.
GOLEMME C.DA S. ANDREA
Golemme Termoidraulica dal 1977 è una realtà conosciuta e apprezzata nel settore termoidraulico, attiva online dal 2012.

L’immensa varietà di articoli, impegno, professionalità e la continua ricerca di prodotti innovativi che possano soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, ha permesso all’azienda di espandersi in maniera esponenziale, sia tradizionale che online, con una continua innovazione tecnologica.
Graphite S.r.l. a socio unico
La società opera dal 1946 nel campo della progettazione architettonica e delle costruzioni in qualità di EPC Contractor (Engineering, Procurement, Construction). Il patrimonio di esperienza, professionalità e profonda conoscenza dei materiali e delle tecniche costruttive, ha consentito a Graphite di acquisire negli anni una posizione di rilievo nel segmento del restauro architettonico e conservativo e nel consolidamento strutturale di immobili tutelati e di pregio. La particolare attenzione ai minimi dettagli ed ai bisogni del cliente consentono infatti ai tecnici di Graphite di elaborare d eseguire progetti di alta qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sostenibilità. Per ulteriori informazioni sull’Azienda, visita il sito: www.graphitearchitecture.com
Green Rent Srl, Giacomo Vernucci
la società opera nel campo della vendita e del noleggio di veicoli ed attrezzature destinate alla raccolta e al trattamento dei rifiuti urbani ed industriali. L’offerta include oltre 100 tipologie di veicoli allestiti per la raccolta, per il trasporto, per la compattazione rifiuti, alla quale si aggiungono altre tipologie volte ad essere impiegate nei settori edili, agrari, logistici e per la manutenzione stradale.
HD Casa S.r.l.
La giovane società in forte espansione commercializza accessori per l’arredobagno esclusivamente on line attraverso il portale www.hdcasa.it. L’assistenza specializzata garantita dall’azienda durante tutto il processo di acquisto ha consentito alla società di diventare in pochi anni il primo rivenditore in Italia di box doccia in pvc.
HVN SHOP ITALY SRL
HVN Shop Italy è la filiale italiana del gruppo tedesco HVN che ha ad oggetto la distribuzione off line e on line di: elettrodomestici - apparecchi radio, televisori, materiali radioelettrici, telefonici, televisivi e beni elettronici di consumo, nonché di ricambi ed accessori per gli articoli sopraelencati; generi alimentari; mobilie arredi; articoli per l'igiene della casa e della persona. Con riguardo agli elettrodomestici, la società si occupa anche della manutenzione e della riparazione. Per ulteriori dettagli, visita il sito www.hvn-shop.de
I-Home Srl Unipersonale
Iperbriko è un'azienda italiana che nasce nel 2005 e vanta una superficie di vendita e di esposizione di 30.000 metri quadrati e più di 30.000 articoli delle migliori marche, soddisfacendo tutte le esigenze dei segmenti del bricolage: hobby, piccola edilizia, manutenzione e decorazione della casa e del giardino. Per maggiori informazioni, visita il sit web www.iperbriko.it
Inquery S.r.l.
Inquery è una società informatica che propone un gestionale on line per i consulenti del lavoro che ha l'obiettivo di tenere sotto controllo tutto ciò che riguarda lo svolgimento dell'universo burocratico in piena evoluzione e in costante cambiamento. Il software infatti consente di ordinare pratiche difficili come l'analisi del costo del lavoro e le differenze retributive. Per ulteriori informazioni visita il sito web www.inquery.it
LIVENDO S.A.S. DI ANTONIO TORIELLO & C.
L’azienda in rapida crescita opera nel commercio on line al dettaglio di supporti Ram Mounts per veicoli (auto, aereo, barca, camion, carrello elevatore, ambulanza, ecc.) per dispositivi elettronici (Notebook, Tablet, Smartphone, GPS) e per dispositivi Garmin. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.motogps.it
MATERICA LAB SRL
Materica Lab offre servizi nell'ambito della diagnostica e la caratterizzazione delle proprietà chimico - fisiche dei materiali, nel campo dell'ingegneria, dell'ambiente e dei Beni Culturali, attraverso l'impiego di metodologie analitiche di precisione.
Mantella Trailers s.r.l
La società Mantella Trailers opera nel settore automotive producendo semirimorchi ribaltabili posteriori, ribaltabili posteriori, allestimenti ribaltabili su motrici , cassoni fissi e con centina. Un qualificato staff di tecnici progetta ogni singola fase del processo produttivo al fine di offrire alla clientela prodotti di alta qualità. I materiali utilizzati sono tutti certificati, trattiamo i migliori acciai presenti sul mercato, STRENX e HARDOX. La sede si estende su una superficie totale di 35.000 mq di cui coperta 11.000 mq circa, in cui vi sono diversi impianti automatizzati, tra cui due isole di saldatura, una cabina di verniciatura e una di granigliatura. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.mantellatrailers.com
Motocicli Italiani Srl
Italmoto è un brand di Motocicli Italiani Srl, azienda italiana che produce veicoli a elevato tasso tecnologico che ha come obiettivo la promozione della mobilità sostenibile. La storia dell'Azienda inizia a Bologna nel 1952, in quella Motor Valley dove sono nati alcuni dei marchi automobilistici più importanti del mondo. Le motociclette esportano i valori del miglior Made in Italy nel mondo, all'insegna di una classicità rinnovata che guarda con grande attenzione al design e allo stile dei veicoli Italmoto degli anni '50 e '60. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.italmoto.com
Orienta Campus Srl
Orienta Campus, ente di formazione accreditato al MIUR, propone un’articolata offerta formativa dagli elevati standard qualitativi capace di incidere significativamente nella costruzione del capitale umano del Paese.

Un’azione costante e pluriorientata, supportata da una infrastruttura tecnologicamente avanzata, sia per la formazione in presenza che a distanza, che nel tempo si è aperta a sinergiche cooperazioni, italiane ed estere, in diversi ambiti formativi: informatico, linguistico (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e dell’alta formazione in genere.

Tra queste significativa rilevanza annovera quella con l’Università Telematica eCampus da cui ne discende la diffusione di un’offerta formativa di ben 62 corsi di laurea declinati dalle facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Psicologia ed un ventaglio di master, corsi di perfezionamento di alta formazione dedicati al Mondo Scuola, capaci di garantire un’attenta ed organica formazione e aggiornamento del personale scolastico.

La multisettoriale suite Executive Master, invece, altamente professionalizzante, propone percorsi formativi specialistici nell’ambito sanitario, del management, della sicurezza sui luoghi di lavoro, del marketing e delle scienze forensi.

Altrettanta rilevanza riveste la cooperazione con Eirsaf Education, per l’ambito informatico, e con diversi enti stranieri per la certificazione delle competenze linguistiche.

Veicola la propria mission su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di affiliati selezionati ed affidabili.
PSL Srl
L’azienda nasce nel 1992 come agenzia marittima e casa di spedizioni internazionali con sede a Napoli e presso i principali porti del sud Italia. PSL: garantisce i servizi di agenzia e raccomandatario su tutti i porti nazionali con sicurezza di controllo e di tutela degli interessi del cliente; si prende cura delle spedizioni in import/export risolvendo le formalità doganali e riducendo i tempi di transito; instrada le merci attraverso i truck più adatti affinché ogni trasporto sia gestito nei tempi e nei modi migliori; gestisce le spedizioni da e verso tutti gli aeroporti del mondo. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.pslgroup.it
Protom Group S.p.A.
La società è la prima Knowledge & Technology Intensive Company italiana ed è composta da 4 Business Units che operano in settori avanzati diversificati: Avanced Engineering, Digital Transformation, Smart Manufacturing, Knowledge Development. Il piano industriale 2020 – 2024 prevede un ambizioso programma di M&A e la collocazione sul mercato azionario di Protom Tech nel 2025.

Elementi caratterizzanti del Progetto: gestione dell’intera azienda in business units; controllo di gestione e contabilità analitica avanzata; anticipazione bancaria fatture clienti; cash flow finanziario; gestione commesse e stati di avanzamento.
Qualisan Management srl
La società è specializzata nella fornitura di servizi di: consulenza manageriale; formazione; certificazione; ingegneria; medicina del lavoro; consulenza del lavoro.

Elementi caratterizzanti del Progetto: vendita dei servizi di formazione e accompagnamento alla certificazione su piattaforma di E – commerce.
RooFinders Srl
La società gestisce appartamenti e roof buildings per studenti fuori sede e per professionisti che soggiornano a Milano per studio o per lavoro occupandosi di tutti i servizi correlati al soggiorno , al fine di facilitare la vita dei clienti e di farli sentire a casa. Per ulteriori informazioni, visita il sito web www.roofinders.com
SYNFASTPOWER srl
La società è una start up innovativa operante nel settore del risparmio energetico, attraverso la fornitura di prodotti e servizi, tra i quali in via esemplificativa si riportano i seguenti: diagnosi energetica; studio di fattibilita', progettazione e realizzazione di interventi mirati al risparmio energetico; progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti alternative e/o rinnovabili; progettazione e realizzazione di componenti e/o prodotti mirati al risparmio energetico per applicazioni nei settori civili ed industriali, tra cui lampade ad efficientamento energetico (led); servizi di consulenza economica e finanziaria per attivita' di ftt (finanziamento tramite terzi) o project financing nel settore del risparmio energetico; offerta di servizi integrati per la realizzazione e l'eventuale successiva gestione degli interventi di riduzione dei consumi di energia primaria assimilabili ai sensi dei decreti ministeriali del 20 luglio 2004 e successive modifiche e integrazioni.
Seeweb Srl
La società è un Cloud Computing Provider che offre soluzioni IT dal 1998 ed è presente sul mercato con quattro data center di proprietà, a Milano e Frosinone, oltre ad ulteriori due server farm a Lugano e Zagabria.
Seeweb fornisce servizi di alta qualità e unici quanto a tecnologia, scalabilità e rapporto prezzo/prestazioni. In particolare, la società è tra i primi registranti di domini in Italia e prima in assoluto nell’introdurre sul mercato italiano soluzioni cloud, fornendo una vastissima gamma di prodotti e servizi in ambito SaaS, IaaS e PaaS, nonché soluzioni che vanno dall’hosting condiviso al server dedicato, dallo streaming alla colocation.
Silla S.r.l.
Silla Industries, nata dall’esperienza Cartender, è una giovane start up italiana fondata da Alberto Stecca e Cristiano Griletti.

Basata a Padova, Silla Industries sviluppa prodotti innovativi per il settore e-mobility e per la gestione dell’energia sia per il mercato consumer sia per grandi gruppi, italiani ed internazionali: il primo e più famoso prodotto è Prism, un vero e proprio hub di controllo e gestione tra l’utilizzatore e la sua vettura elettrica da un lato, e tra le fonti di energia disponibili ed i canali di comunicazione dall’altro.
Socea Srl
Socea produce cablaggi e componenti elettronici per le seguenti industrie: automotive, aeronautica, elettronica, elettrodomestico (bianco), apparecchiature medicali. Dotata di un elevato livello di efficienza produttiva e organizzativa, Socea è conforme ai requisiti di qualità: UNI EN ISO 14001:2004, UNI EN ISO 9001:2015, IATF 16949:2016. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.socea.it
SoloShop Srl
La società opera nel campo della distribuzione b2b on line di accessori per telefonia, ricambi smartphone, tablet, accessori, memorie, prodotti IT attraverso il portale www.soloshop.it.

Elementi caratterizzanti del Progetto: vendita prodotti su piattaforma E – commerce; drop shipping; servizio che genera per ogni listino prezzi files csv reperibili tramite la procedura di sicurezza sftp dedicati ai prodotti classificati come vendibili; listini dinamici con formule annidate.
Taurus Srl
La società produce e distribuisce sui mercati internazionali biciclette di alta gamma da oltre 100 anni ed ha una ottima brand reputation riconosciuta nel mondo. La cura per i dettagli progettati e realizzati con maestria dai suoi artigiani e la qualità dei materiali impiegati sono fattori distintivi di tutti modelli in produzione. Personalizzabili in ogni dettaglio come da autentico stile Made in Italy, le biciclette Taurus sono creazioni uniche pensate per soddisfare chi fa della bellezza e dell’attenzione per i dettagli i fondamenti del proprio stile di vita.
Tresher s.r.o. Na Maninach
Captain Candy è il marchio di una catena di negozi di caramelle e dolciumi in fase di espansione in Europa.
VI.SA. s.r.l.
L’azienda è specializzata nel settore dello stampaggio lamiere a freddo, nella pressopiegatura mediante saldatura di prodotti metallici, nella produzione di particolari da tubo e da boccole filettate, fastners, ecc. realizzati mediante centri CNC automatici. Il tutto supportato da un sistema qualità certificato secondo lo standard ISO 9001:2015 con la capacità di misurazioni nel laboratorio qualità interno dotato di misura 3D Hexagon. Il mercato di riferimento principale è il settore automotive: VI.SA. è fornitore di primo livello di FCA nonché di Ferrari e Maserati per i quali produce le staffe di interfaccia tra interno vettura e chassis ed è specializzata nella produzione delle staffe di sicurezza degli air bag ed opera a livello nazionale,, europeo, in area LATAM e per GAC in Cina.
We Point S.r.l.
L'azienda opera nel settore della distribuzione on line e vanta un'ampia gamma di articoli rientranti nelle categorie seguenti: giardinaggio, ferramenta, arredamento, prodotti per la casa e complementi d'arredo. Per maggiori informazioni, visita il sito web www.webmarketpoint.it
ZANGRILLO COMMERCIALE SRL
La societa' ha per oggetto l'attivita' di commercio al dettaglio ed all'ingrosso, l'importazione e l'esportazione di articoli di ferramenta ed utensileria, materiali da costruzione, edili e tutto quanto inerente l’attivita' edilizia in genere. Tra questi, rientrano anche: materiale elettrico, elettronico, informatico e per l’illuminazione; colori, colle, vernici, tappezzerie murali, decorazioni; casalinghi, elettrodomestici, mobili, articoli di arredamento della casa ed esterno, articoli termo-idraulici e antiinfortunistica; articoli per giardinaggio, articoli in gomma e plastica; prodotti per l'igiene e pulizia della casa; sementi e prodotti per l'agricoltura e lo zootecnia; accessori e pezzi di ricambio per veicoli a motore e natanti, motocicli e biciclette; vetrerie, cornici e quadri; legnami vari, apparecchi, impianti e materiali per l’edilizia; l'attivita' di rappresentanze in genere, con o senza deposito, nonche' rappresentanze e vendita di articoli per hobbies e il tempo libero e venduti presso i "centri fai da te".