BLOOMUP SRL
VIA PISANA 314/B
50018 SCANDICCI FI
Italy
+39 055 535 1222
info@bloomup.it; amministrazione@bloomup.it; letizia.freda@bloomup.it
IT/Komunikasi
Ready

BLOOMUP SRL

Bloomup è la business unit di Ethosfarm srl completamente dedicata al mondo Odoo.
Bloomup nasce dalla collaborazione tra Netfarm srl e Ethos srl, due realtà consolidate e con un esperienza ventennale, la prima nello sviluppo software e già attiva su Odoo da oltre 10 anni, la seconda nei servizi alle aziende tramite consulenze sull’ottimizzazione dei processi aziendali e la realizzazione di attività in outsourcing.
Bloomup, grazie all’unione di queste competenze, si propone sul mercato con un approccio innovativo dove la consulenza ed il servizio, supportati da una specialistica conoscenza tecnica e funzionale, costituiscono il valore aggiunto rispetto alle altre realtà del settore.

Referensi

A.C.S. srl
A.C.S. srl IT/Komunikasi
Il nucleo centrale dell'azienda è rappresentato dalla messa a punto di impianti di condizionamento. L'azienda cura l’intero processo in tutte le sue fasi: dalla progettazione, alla spezzonatura, fino alla fornitura di materiali e montaggio finale delle condotte. Composta da un team di esperti che, supervisionato in tutte le fasi dal Project Manager, esegue l’intero processo rispettando i massimi standard di qualità e sicurezza.
Alien TT Italy srl.
Alien TT Italy srl. IT/Komunikasi
Boldpage è una società di consulenza che offre servizi dall'avvio del progetto fino alla corretta esecuzione dello stesso.
In BoldPage l'importanza della conoscenza del cliente e del mercato di riferimento è il focus diretto sull'ottenimento dei migliori risultati possibili.
Questi aspetti hanno permesso all’azienda di diventare l'advisor preferito di startup e investitori, con una esperienza in una vasta e crescente gamma di mercati, tra cui: servizi commerciali e di supporto, ingegneria, assistenza sanitaria e sociale, software e servizi IT, telecomunicazioni e trasporti.
Ars Service Srl
Ars Service Srl Transportasi/Logistik
ARS Altmann Italia fa parte di ARS Altmann AG, uno dei principali fornitori di servizi di logistica per veicoli finiti in Europa. Grazie ad oltre 45 anni di esperienza ed investimenti continui in assets e capitale umano hanno sviluppato un'infrastruttura logistica internazionale avanzata che collega tutti i principali mercati automobilistici europei. La sede centrale è localizzata in Germania, nel cuore della baviera ed a pochi chilometri da Monaco, la città di Wolnzach da qui vengono coordinate le attività su tutto il territorio europeo con filiali dirette in Regno Unito, Polonia, Repubblica Ceca, Romania e Italia.
Dalla storica sede di Lonato sul Garda (BS) garantiscono agli operatori automotive internazionali e nazionali una copertura capillare sul territorio grazie a: 8 location dedicate allo stoccaggio dei veicoli dislocate strategicamente sul territorio nazionale che vantano un´estensione di complessiva di oltre 1 milione di mq, 300 autotreni speciali dedicati al trasporto di veicoli ed una flotta di vagoni ferroviari dedicati all´attività Automotive di oltre 3.000 unita´. Una gamma di servizi completa per costruttori, concessionari, noleggiatori, case d´asta che contempla non solo lo stoccaggio ed il trasporto ma anche tutti gli aspetti legati alla preparazione dei veicoli sia nuovi che usati.
BANCO METALLI GOLDEN AGE Srl
BANCO METALLI GOLDEN AGE Srl
BANCO METALLI GOLDEN AGE Srl/Helior è un'azienda leader nel settore dell'investimento in oro in Italia, offrendo sicurezza, affidabilità e un servizio di alta qualità. Come esclusivo rappresentante del marchio Resonor su tutto il territorio nazionale, Helior vanta una partnership con un'iconica storica marca legata all'oro svizzero, il cui prestigioso Caveau nel cuore di Lugano, su Piazza Riforma, è aperto a visite previo appuntamento.
Boldpage srl
Boldpage srl IT/Komunikasi
Boldpage è una società di consulenza che offre servizi dall'avvio del progetto fino alla corretta esecuzione dello stesso.
In BoldPage l'importanza della conoscenza del cliente e del mercato di riferimento è il focus diretto sull'ottenimento dei migliori risultati possibili.
Questi aspetti hanno permesso all’azienda di diventare l'advisor preferito di startup e investitori, con una esperienza in una vasta e crescente gamma di mercati, tra cui: servizi commerciali e di supporto, ingegneria, assistenza sanitaria e sociale, software e servizi IT, telecomunicazioni e trasporti.
CIS Srl
CIS Srl Makanan
La CIS S.r.l. oggi è il punto di riferimento per la fornitura di prodotti al settore alberghiero ed al settore della distribuzione alimentare, media e grande ristorazione, bar, alberghi, ed ogni locale pubblico, tenendo conto alle esigenze di un mercato sempre più in evoluzione
CLE.PR.IN. S.R.L.
CLE.PR.IN. S.R.L.
L'azienda è impegnata da 30 anni nel mercato del professional cleaning. In questi anni si è trasformata e rinnovata continuamente, il loro business è cambiato e cresciuto, ma i valori e principi sono rimasti immutati.
Il loro obiettivo è quello di fornire prodotti e servizi di qualità e valore superiori che migliorano il lavoro di tutti i loro clienti.
Dispell Magic srl
Dispell Magic srl Layanan Lain
Competitoor -Dispell Magic Srl è una società innovativa specializzata nella price intelligence per e-Commerce e aziende manifatturiere, fondata da due ingegneri con oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di progetti Web per il commercio elettronico. Competitoor fin dalla nascita ha sempre tenuto al centro del proprio progetto di crescita la tecnologia, per poter offrire soluzioni automatizzate in grado di svolgere attività complesse come il riconoscimento semantico dei dati e l’analisi temporale delle fluttuazioni di prezzo.
EQ
EQ Produksi
EQ produce e fornisce prodotti chimici industriali dal 2008. EQ aiuta le aziende ad affrontare le sfide di produttività analizzando i processi di produzione mediati dai prodotti chimici eccellendo in particolare nei processi di lavorazione dei metalli per asportazione di truciolo o deformazione, i processi di decontaminazione e protezione dei manufatti metallici, la preparazione delle superfici ai trattamenti termici.I prodotti chimici che EQ consiglia nascono dalle analisi presso i clienti, da obiettivi concordati con i clienti, da prove formulative in laboratorio e da produzione che avviene in impianti di proprietà.La capacità analitica e la velocità di azione, fanno di EQ una azienda in grado di offrire soluzioni personalizzate in tempi molto rapidi.
Ethos Srl
Ethos Srl Grosir/Eceran
Ethos da anni opera nell’ambito del noleggio veicoli realizzando soluzioni operative in grado di gestire efficientemente il continuo evolversi dei processi di mobility management. Dal 2010 analizza e trova efficienza nei processi di lavorazione per le aziende che operano nel campo dell’offerta integrata di servizi di pubblica utilità (gas, elettricità, acqua e telecomunicazioni). Ethos ha scelto ODOO per integrare su di un'unica piattaforma il proprio workflow aziendale.
Feder Mobile Srl
Feder Mobile Srl Grosir/Eceran
Feder Mobile è operatore mobile italiano forte di un’esperienza trentennale nel settore delle comunicazioni. La storia di Feder comincia nel 1990, quando il mercato della telefonia mobile muoveva i primi passi. Feder si afferma ben presto nel mercato degli accessori per la telefonia in quanto ad originalità, qualità e correttezza. Tra i suoi clienti annovera Alitalia, AirFrance, Transavia, Blu Panorama, Luxair, Air Tahiti Nui, XL airways, Czech Airlines, Transavia.
Free Space Srl
Free Space Srl Produksi
Free Space Srl è una startup innovativa fondata da un gruppo di ricercatori e ingegneri con una competenza di alto livello nell'elettromagnetismo applicato, proveniente dal laboratorio di microonde e radiazione del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università di Pisa e dal centro di ricerca ( CNIT ). Free Space si occupa di produrre dispositivi per la trasmissione, la ricezione e l'elaborazione dei segnali elettromagnetici.
Heinen & Hopman Produzione
Heinen & Hopman Produzione Produksi
Heinen & Hopman fornisce qualità e servizi eccellenti nel campo della climatizzazione, ventilazione meccanica, riscaldamento centralizzato e refrigerazione nel settore navale in tutto il mondo. La divisione italiana è stata fondata nel 2009 per offrire un servizio dedicato all'industria marittima italiana. In stretta collaborazione con la sua società capogruppo, Heinen & Hopman Italia fornisce sistemi HVAC per (super)yacht, navi, altre imbarcazioni e installazioni.
IRIDEOS S.p.A.
IRIDEOS S.p.A. IT/Komunikasi
Supporta la trasformazione digitale delle aziende, attraverso soluzioni abilitanti che coniugano fibra ottica, cloud, data center, gestione di servizi IT e sicurezza.
IRIDEOS è partecipata da F2i, il più grande fondo italiano per le infrastrutture, e Marguerite, il fondo infrastrutturale europeo. IRIDEOS nasce dalla fusione di quattro operatori focalizzati sulla clientela business (Infracom, KPNQwest Italia, MC-link, BiG TLC, Enter) a cui più di recente si è aggiunta Clouditalia.
La piattaforma tecnologica integra una rete in fibra ottica di 15.000 km, 12 data center a Milano, Roma, Trento e Verona, incluso l’Avalon Campus all’interno del polo milanese di Caldera, dove si concentrano Operatori e OTT.
Indeep Artificial Intelligence S.L.U.
Indeep Artificial Intelligence S.L.U. IT/Komunikasi
We Design And Develop Intelligent Systems so you can stay ahead of the curve and seize the opportunity before it knocks at your door.
Irontech Srl
Irontech Srl
Irontech Group è una holding italiana con rimozione delle ammaccature dalla carrozzeria di autoveicoli. Al suo interno vanta il know how e l’expertise di Irontech Service, Irontech Industry e la nuova nata Ironcare. Il gruppo offre soluzioni chiavi in mano nella gestione di danni da movimentazione, trasporto oltre vent’anni di esperienza nel settore della e da eventi grandinigeni.
Isoardi Group Srl
Isoardi Group Srl
Isoardi Group è leader nel “Contract Ufficio” e fornisce al cliente la risposta ai problemi legati alla progettazione degli spazi e all’organizzazione del lavoro negli uffici.
Dalla progettazione al completamento dei lavori, Isoardi Group segue e coordina i vari aspetti funzionali e tecnologici.
Larin Group
Larin Group Layanan Lain
Larin Group è un insieme di brand che sviluppano prodotti e servizi per aiutare le aziende a competere nell'era moderna. Larin sviluppa siti web, li ottimizza, si nutre di SEO, design e social network, realizza app, e-book, cataloghi, gestionali e molto altro.
MOON SRL
MOON SRL
L'azienda Moon offre un sostegno completo o parziale nel processo di vendita e post-vendita, adattandosi alle esigenze grazie alla loro flessibilità organizzativa. I servizi principali includono la gestione di ordini di vetture a noleggio a medio/lungo termine sia direttamente che indirettamente, attività di back-office commerciale e documentale per semplificare le operazioni, trattative dirette con i clienti finali per facilitare accordi commerciali e il monitoraggio dettagliato delle iniziative attraverso sistemi proprietari. Moon si impegna a supportare i propri partner lungo l'intero ciclo, offrendo soluzioni personalizzate e una vasta gamma di servizi, consentendo una gestione efficace e efficiente delle transazioni legate al noleggio di vetture.
Monaco Racing Cars
Monaco Racing Cars Layanan Lain
MonacoRC è il tuo punto di riferimento per l'RC Hobby. Sono specializzati nel modellismo radiocomandato.
Nebe Di Neri Elisabetta
Nebe Di Neri Elisabetta
Fondata nel 2008 da Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, NEBE per prima ha lanciato gli Eventi-Club: format di incontro tematici, a numero chiuso e su invito, studiati per favorire la conoscenza interpersonale e apprezzati dai migliori operatori di settore da tutto il mondo. Perché non esiste business di valore senza relazioni di valore.
Netcreo S.r.l., Federico Bonessio Terzet
Netcreo S.r.l., Federico Bonessio Terzet
Netcreo è un hub tecnologico che nasce dall'esperienza ventennale di due realtà specializzate in informatica e ingegneria ambientale. Un team poliedrico dove le diverse specializzazioni si uniscono per offrire soluzioni verticali e integrate per il settore.
Netfarm Srl
Netfarm Srl
Netfarm is formed by a group of professionals specializing in Information Technology, with a passion for research and innovation placed at the service of companies and citizens.

PIETRO RIMOLDI & C. - S.R.L.
PIETRO RIMOLDI & C. - S.R.L.
L'azienda produce portastampi e macchine trasformando le esigenze dei clienti in soluzioni tecniche innovative che le soddisfino. Mettono la tecnologia al servizio del cliente creando per loro prodotti funzionali, facili da utilizzare e durevoli nel tempo.
PIO MACARRA SRL
PIO MACARRA SRL
Presenti sul mercato dell’edilizia leggera da oltre cinquanta anni, offrono prodotti e servizi in grado di rispondere in modo rapido e completo a qualsiasi esigenza tecnica di imprese, professionisti, clienti privati e amanti del fai-da-te.
Pando S.r.l
Pando S.r.l IT/Komunikasi
PANDO porta a casa tua le tecnologie smart home in abbonamento, per semplificarti un po’ la vita.
Fornitura dei dispositivi, installazione ed assistenza tutto con un abbonamento.
RV ACADEMY SRL
RV ACADEMY SRL IT/Komunikasi
RV Academy fa parte del gruppo Sintegra, player di riferimento per tutto ciò che concerne l’integrazione ed i servizi in ambito, principalmente, finance. Sintegra offre, attraverso competenze specifiche, in modalità nearshore o on-site, servizi ad alto valore aggiunto in comparti differenti: academy, dati, dematerializzazione, integrazioni software.
Seacom Srl
Seacom Srl IT/Komunikasi
Seacom Srl è una società di competenza, assistenza e sviluppo di integrazioni sulle soluzioni opensource Zimbra, Elastic e Processmaker.

Fornisce consulenza a tutte le aziende che necessitano di attività di analisi, installazione, configurazione e migrazione di ogni singolo applicativo, garantendo assistenza e supporto a più livelli a clienti finali e Reseller. Seacom ha inoltre una divisione interna dedicata allo sviluppo di software e integrazioni, con l’obiettivo di fornire soluzioni avanzate costruite sulle specifiche esigenze del cliente. Collabora attivamente con aziende di livello Corporate, Enti Pubblici, istituiti e centri di formazione pubblici e privati, aziende del settore ICT.
TEN 47 S.R.L.
TEN 47 S.R.L. Produksi
Ten 47 è un’azienda costituita nel 2001 per riempire una nicchia nel mercato delle interconnessioni. La nostra filosofia è quella di offrire prodotti innovativi di alta qualità a prezzi convenienti e per permettere questo, abbiamo stretto partnership con clienti e fornitori in tutto in mondo.

Molti dei nostri prodotti sono il frutto di esigenze individuali dei clienti di cui Ten47 si è incaricata. Nell’essere specializzati in alcuni mercati scelti, siamo in grado di capire ed anticipare i bisogni della nostra clientela e lavorando con i nostri collaboratori, a provvedere a nuove soluzioni per la loro soddisfazione.
Tecnocreo srl, Tecnocreo
Tecnocreo srl, Tecnocreo
Tecnocreo si impegna a guidare il cambiamento attraverso l'eccellenza ingegneristica, superando le aspettative dei clienti con soluzioni innovative e sostenibili. Offrendo un approccio integrato e competenze diverse in ingegneria civile, strutturale, ambientale ed elettrica per creare soluzioni efficienti e sostenibili, sempre ponendo al centro la soddisfazione del cliente.
Thearen  S.r.l.
Thearen S.r.l. Layanan Lain
Grandi prodotti per grandi persone. Thearen è un team di entusiasti con l'obiettivo di migliorare la vita di tutti grazie a soluzioni rivoluzionarie. Sviluppa prodotti eccellenti per risolvere i problemi delle aziende.
VRMedia srl
VRMedia srl Produksi
VRMedia è leader nelle soluzioni indossabili in ambienti industriali. La società è stata fondata nel 2002 come spinoff della Scuola Superiore Sant’Anna.15 anni di ricerca e sviluppo in collaborazione con grandi gruppi multinazionali hanno dato vita ad una soluzione software e hardware unica nel suo genere e sviluppata interamente all’interno dell’azienda.
VR media ora serve diversi settori produttivi tra i più esigenti del mercato, quali Oil & Gas, Energia e Navale con oltre 70 applicazioni in tutto il mondo. Un approccio aperto all'innovazione garantisce all'azienda di soddisfare le attese dei propri client/utenti con tecnologie all’avanguardia.
Zerynth Spa
Zerynth Spa IT/Komunikasi
Zerynth aiuta le aziende a digitalizzare facilmente i propri processi industriali e a portare nel mondo prodotti di connessione innovativi. La piattaforma Zerynth IoT è un set completo di strumenti hardware-software progettati da esperti dell'IoT per consentire la trasformazione digitale in modo veloce, flessibile e sicuro.