RMS Srl – Società Unipersonale
Lo Studio Sgromo ha una storia di oltre 50 anni.
Nasce a Roma, nel 1964, ad opera di Giovambattista Sgromo e oggi prosegue la tradizione di famiglia, suo figlio, l'avvocato Bruno Sgromo, che fonda uno studio legale specializzato esclusivamente in responsabilità professionale del medico e della struttura ospedaliera.
Oltre alla sede di Roma e Milano, lo Studio Sgromo opera su tutto il territorio nazionale, con una rete di studi collegati presso i quali l’avvocato Bruno Sgromo riceve e presta la sua attività.
Lo Studio Sgromo segue esclusivamente casi legati alla malasanità, rappresentando clienti che sono stati vittime di un errore medico.
Gli avvocati dello Studio Sgromo e la rete di medici specialisti e medici legali che con esso collaborano, condividono questo stesso indirizzo organizzativo.
Perché rivolgersi a noi per il tuo caso di malasanità?
Lo Studio segue ogni singolo caso con un medico specialista nella materia d’interesse del cliente così da fornire una consulenza veramente approfondita e dettagliata.
La professionalità, la specializzazione, e l’esperienza ultra decennale in questo settore, consentono allo Studio Sgromo di garantire la massima attenzione ai propri clienti, potendoli seguire su tutto il territorio nazionale.
Lo Studio Sgromo oggi è accreditato nel settore della tutela delle vittime degli errori medici, come una delle strutture più importanti d’Italia, nonché vincitore del premio “Le Fonti” quale Studio Legale dell’anno 2016 e 2017 e avvocato dell’anno 2018.