Menú

¿Está buscando servicios?

Contacte a un Partner

DueEsseTi Srl
Via del Seprio 42
22074 Lomazzo CO
Italia
+39 333 652 0821
gzarbo@2esseti.it
Informática/ Comunicación
Ready

DueEsseTi Srl

DueEsseTi è una Software House con un’esperienza trentennale nell’ambito della consulenza ERP a cui si è aggiunta nel tempo la consulenza per sistemi CRM, di business intelligence e di gestione documentale.

Odoo ci ha permesso di unire tutte queste competenze offrendo una soluzione all-in-one integrata, facile da utilizzare e flessibile.

Con il nostro supporto potrai sfruttare al meglio le molteplici potenzialità offerte da Odoo e adattare la piattaforma alle tue specifiche esigenze, integrando dati, documenti e processi, per garantire che tutte le parti interessate abbiano accesso alle stesse informazioni, massimizzare l'efficienza e incrementare la produttività. 

Grazie ad una pluriennale esperienza nel settore dell’abbigliamento, abbiamo sviluppato Fluent Fashion: un ERP verticale per il settore moda basato su Odoo. Fluent Fashion sfrutta la grande flessibilità di Odoo, utilizzandone l’impostazione, l’architettura di sistema e la ricchezza funzionale, per offrire una soluzione su misura per il settore fashion, con funzionalità specifiche, come la gestione delle taglie, dei colori e delle varianti di prodotto. Con Fluent Fashion potrai gestire con un’unica piattaforma l’intero processo: dalla progettazione agli acquisti, dalla produzione alla distribuzione, dalla gestione ordini e magazzino al controllo qualità.  


Scopri Fluent Fashion

 


Visita il nostro sito

Pianifica una demo

Referencias

About Srl
Brand italiano di denim sartoriale che si contraddistingue per la qualità dei tessuti, studiati, scelti e realizzati appositamente, oltreché per le infinite combinazioni di dettagli originali. L’azienda ha sede a Cernusco sul Naviglio e uno showroom di 200 mq. nel quadrilatero della moda, in Via Manzoni.
App Installate: Modulo Fluent Fashion, Vendita, Acquisti, Magazzino, Produzione.
BCalm srl
Giovane azienda italiana che si occupa della commercializzazione di mangime per allevamenti a base di feromoni appaganti materni, offrendo una soluzione innovativa ai problemi di aggressività e nervosismo.
App installate: CRM, Vendite, Acquisto, Inventario, Social Marketing, Fatturazione, Sito Web.
Blucom srl
Società che si occupa di forniture tecnico industriali. In particolare, per ventilatori, motori elettrici, convertitori di frequenza, accessori per il condizionamento.
App installate: CRM, Vendite, Acquisti, Inventario, Fatturazione.
DueEsseTi Srl
DueEsseTi realizza e commercializza software per le aziende attive, siamo attenti alle reali necessità aziendali, per questo realizziamo sistemi informativi integrati che puntano a migliorare le prestazioni del tuo business.

Personalizziamo le soluzioni informatiche e manteniamo con il cliente un rapporto diretto e costante. Il nostro primo obiettivo è fornire alle aziende soluzioni di alto livello.
Filver SA
Società svizzera che si occupa di servizi di intrattenimento e relax.
App in fase di implementazione: Fashion, Calendario, Contatti, CRM, Vendite, Fatturazione, Sito Web, Acquisti, Inventario.
InOne Consulting
Rete di aziende specializzata nella consulenza e nei servizi IT per la trasformazione digitale.
App installate: Sito Web e CRM.
Isaac Srl
Nata dall’omonimo progetto del Politecnico di Milano, ISAAC è un’azienda italiana con sede a Milano, specializzata nello sviluppo di tecnologie smart per la protezione di edifici e infrastrutture da oscillazioni e vibrazioni, al fine di garantire stabilità e sicurezza.

App installate: Calendario, Contatti, CRM, Vendite, Fatturazione, Contabilità, Documenti, Progetto, Fogli ore, Assistenza sul campo, Pianificazione, Helpdesk, Acquisti, Magazzino, Produzione, Dipendenti, Spese.
LUIGI AMICO SRL
Azienda storica nata a Genova nel 1885 come società fornitrice di servizi all’industria navale, ha ampliato le proprie attività anche all’ambito dell’anti-corrosione industriale e civile.
Dal 2015 opera anche in Francia ed è la Società di riferimento del Cantiere Navale di Marsiglia per tutti i lavori in ambito navale.

App Istallate: Calendario, Contatti, CRM, Vendite, Documenti, Progetto, Fogli ore, Dipendenti, Spese, Personalizzazioni della piattaforma.
ME-GA Plastic Srl
Azienda del gruppo Menikini, attivo nella pulizia professionale e industriale da oltre trent’anni. Abbiamo sviluppato un portale per la gestione dei macchinari, la gestione dei componenti di ricambio con l'esplosione delle DiBa, la gestione dei rivenditori e il pre-ordine dei pezzi di ricambio.


Media Dressing Srl
Servizi di Sound Design per Brands, Aziende, Istituzioni e Retail, allestimenti multimediali per eventi corporate.
App installate: CRM, Vendite, Provvigioni, Documenti, Progetto, Sito Web, Marketing Social, Marketing via email, Acquisti, Magazzino, Dipendenti, Nota Spese.
NG Impianti Srl
NG Impianti Srl è un'azienda che si trova nel comune di Cantù (CO), ed effettua assemblaggi e cablaggi per macchine ed impianti industriali.



Pharmagel Technology srl
Società specializzata nella produzione di macchinari per capsule softgels su misura. Negli anni è diventata un punto di riferimento altamente qualificato a livello mondiale per la produzione di capsule Softgels.
App installate: CRM, Vendite, Acquisti, Inventario, Produzione, Riparazioni, Contabilità, Qualità, Dipendenti, Spese, Manutenzione.
Il sito web è stato sviluppato con Odoo.
Silvia Gnecchi
Società che si occupa della produzione e vendita di gioielli e accessori moda.
App installate: Vendite, Fatturazione, Acquisti, Inventario, Produzione.
Solware Srl
Società che si occupa della realizzazione di sistemi di automazione industriale e di sistemi di analisi dei gas per il controllo del processo e per il monitoraggio delle emissioni, ai fini del rispetto della normativa ambientale. 
App installate: Vendite, Acquisti, Inventario, Progetti, TimeSheet (con personalizzazione).
TERRAMANIARTE SRLS
Azienda specializzata nella produzione di ceramica artigianale italiana con una tradizione centenaria. App installate: Produzione, Vendite, Acquisto, Inventario.
VUMA SRL
Società che si occupa della commercializzazione di macchine elevatrici. 
App installate: CRM, Vendite, Iscrizioni, Fatturazione, Sito Web, Acquisti, Inventario.
XCM Service Srl
Azienda specializzata nella riparazione di piattaforme di sollevamento di cose e persone, quali: carrelli elevatori, autocarri e attrezzature edili.

App installate: Calendario, Contatti, Vendite, Fatturazione, Progetto, Fogli ore, Assistenza sul campo, Acquisti, Magazzino, Produzione, Riparazioni, Firma, Dipendenti.
e-commerce alliance srls
FOLINOFOOD è un’azienda calabrese che ha come obiettivo quello di far conoscere la Calabria e l’ area del mediterraneo attraverso autentiche e diverse esperienze sensoriali. FOLINOFOOD lavora per avere una gamma di prodotti che rispettino il territorio e siano sostenibili, garantendo il gusto genuino di ogni prodotto.

App installate: vendite, acquisti, magazzino, produzione, connettore Shopify, connettore Amazon