Auf der Suche nach Services?

Partner kontaktieren

Globalist Technology
Via G.Garibaldi, 35
04015 PRIVERNO LT
Italien
+39 340 572 1694
r.delgatto@gb-technology.com
Ready

Globalist Technology

Da Globalist Technology ti offriamo molto più di una semplice consulenza Odoo. Come ogni azienda di successo che si rispetti siamo completamente consapevoli che i clienti sono la chiave del nostro successo e, per questo motivo, mettiamo a loro disposizione impegno, metodo, esperienza e competenza per garantire risultati rapidi ed efficienti.

Non ci limitiamo a lavorare per il cliente, lavoriamo per e con il cliente per studiare e implementare soluzioni personalizzate Odoo che automatizzino e ottimizzino al massimo la loro organizzazione. Il nostro team di consulenti e sviluppatori software è in grado di seguire ogni progetto a 360°, fornendo servizi di alto valore aggiunto.

 "Il nostro obiettivo principale è fare in modo di portare il più alto valore aggiunto per l'impresa tramite l'implementazione Odoo, in modo da far fare un salto non solo tecnologico, ma anche operativo e organizzativo ai nostri clienti".

Abbiamo una vasta esperienza in vari settori, tra cui logistica, produzione e integrazione con differenti sistemi software ed hardware. 

I nostri settori di specializzazione includono: amministrazione e contabilità, logistica e magazzino, gestione integrata delle vendite via e-commerce, produzione, gestione risorse umane, soluzioni iOT

Sfruttiamo al massimo tutte le potenzialità offerte da Odoo per offrire ai nostri clienti il massimo risultato possibile dal software, unendo il nostro approggio progettuale e la nostra esperienza alle best practices implementative di Odoo.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web.

Contattaci


Referenzen

Consorzio Assoricambi
Grazie all’implementazione Odoo di Globalist Technology il gruppo Asso Ricambi è stato in grado di automatizzare numerosi processi relativi agli ordini di vendita e agli aspetti contabili. In particolare sono stati internalizzati i processi di comunicazione del fatturato da parte dei fornitori consortili, grazie alle funzionalità del portale Odoo, con relativa automazione delle fatture mensili da girare al fornitore consortile stesso sulla base di elementi premio definiti in un contratto annuale. Inoltre, grazie ad Odoo è stato possibile riportare in un unico strumento processi che prima venivano gestiti con fatica da più software che non comunicavano tra di loro. In generale, abbiamo consentito ad Asso Ricambi di realizzare un notevole miglioramento della sua capacità produttiva, andando inoltre ad eliminare costi software importanti.
Relux Informatik AG
RELUX Informatik AG, Schweiz, ist seit über 20 Jahren ein etabliertes und in der Entwicklung von Lichtplanungs- und Produktpräsentationssoftware, spezialisiertes Unternehmen.

Relux ist führend in BIM Lösungen und wirkt in vielen nationalen sowie internationalen Gremien mit. Aufgrund der langjährigen Markterfahrung bietet Relux kundenspezifische Entwicklungen an und steht Herstellern beratend zur Seite.

Seit 2010 ist Relux eine unabhängig geführte Familienunternehmung.

Diese Tatsache prägt die Unternehmenskultur stark, denn hohe Qualität, der respektvolle und faire Umgang mit den Kunden von Relux sowie den Mitarbeitenden und viele weitere Faktoren bilden die solide Grundlage für den Erfolg von Relux.