Rossato SPA

Rossato SPA

Rossato ha intrapreso il progetto di implementazione di Odoo in azienda, trasformando radicalmente la gestione dei processi interni. Sfruttando le potenzialità di Odoo, Rossato ha integrato diversi moduli chiave, tra cui contabilità, vendite, acquisti, magazzino, eventi, website, marketing automation e produzione.

Grazie all'adozione di Odoo, Rossato ha migliorato l'efficienza operativa, ottimizzando i processi aziendali e riducendo i tempi di esecuzione nei vari ambiti e dando spazio ad una crescita aziendale sia in termini di fatturato che di risorse. La gestione contabile è diventata più accurata e trasparente, consentendo una migliore analisi finanziaria e una maggiore consapevolezza. Inoltre, la gestione delle vendite è stata ottimizzata grazie alla tracciabilità dei lead, alla gestione degli ordini e alla generazione di preventivi personalizzati.

L'azienda ha potuto monitorare con precisione i livelli di inventario, gestendo efficientemente l'approvvigionamento dei materiali e garantendo la disponibilità dei prodotti. Grazie al modulo eventi, Rossato Spa ha inoltre organizzato con successo workshop ed attività per diffondere la conoscenza dei propri prodotti sul mercato.

Complessivamente, per Rossato, l’adozione della piattaforma ha rappresentato una crescita dal punto di vista di processi ed economica, consentendo all'azienda di ottimizzare le operazioni, migliorare la produttività e fornire un servizio superiore ai propri clienti.