MABTOOLS Italia S.r.l: Unipersonale

MABTOOLS Italia S.r.l: Unipersonale

Sviluppa una linea completa di prodotti da taglio e da sbavo destinati alla distribuzione industriale.L'obiettivo principale di MABTOOLS è innovare per superare i limiti della categoria: prodotti sempre più rapidi, utilizzabili più  lungo e costanti nel tempo. 


Un servizio all'ascolto dell'utilizzatore con personale internazionale che lavora fiero del Made in France e Made in Italy.


Il centro di prove di ultima generazione, la scuola di formazione e i tecnici ultra specializzati nel mestiere della lavorazione del metallo sono al servizio dei suoi interlocutori per consigliare il migliore abrasivo possibile per l'applicazione presentata.


MABTOOLS, nuovo marchio commerciale, ha tuttavia una lunga storia: nata nel 1992 come moleMAB France, nel 2013 ha raddoppiato la capacità produttiva trasferendo nel sito francese tutte le attrezzature usate da moleMAB per la produzione dei dischi abrasivi rinforzati a legante resinoide. Creata nel 1961 da Gianfranco Maiolini, moleMAB, con sede in Italia, è rapidamente diventata un gruppo internazionale negli abrasivi.


Grazie all'esperienza acquisita in 50 anni di attività, MABTOOLS fabbrica quindi in Europa i migliori prodotti per la rettifica, il taglio, lo sbavo e la finitura dei metalli, leghe leggere, legno e fibre, rivolgendosi ai settori industriali altamente specializzati e agli utilizzatori più esigenti.