القائمة

تبحث عن خدمة؟

تواصل مع شريك

Teuron S.r.l.
Via Cherzani, 16
50041 Calenzano FI
إيطاليا
+39 055 010 8332
info@teuron.it; andrea.masi@teuron.it
Ready

Teuron S.r.l.

Teuron srl è una software house con sede a Prato che opera in tutta Italia dal 1993 . Il Team è composto da personale tecnico molto esperto e qualificato: sia da persone con esperienza ventennale nelle implementazioni di ERP complessi, sia da persone giovani preparate e skillate su tutte le tecnologie software più importanti. Teuron srl propone soluzioni applicative software complesse e tecnologicamente avanzate oltre ai vari servizi IT, in gran parte nel mondo del software gestionale, grazie all'ottima preparazione del Team sui processi aziendali e sulla parte normativa. La missione di Teuron è quella di essere un interlocutore privilegiato per le aziende che fanno affidamento sui servizi IT e soprattutto credono che il software è uno strumento strategico per il loro business e la loro organizzazione.


المراجع

Alias Srl
Professionalità, Creatività e Dinamismo, uniti a metodologia organizzativa, fanno di Alias una delle più belle realtà IT, in grado di realizzare efficienti strumenti di comunicazione e vendita online. Numerosi sono i progetti custom realizzati in svariati settori merceologici, per conto di prestigiosi clienti di caratura internazionale. Grazie a queste esperienze e alla capacità di crescita e trasformazione, Alias è in grado di seguire progetti sia sul mercato italiano che su quello internazionale.
Biemme Etichette Autoadesive s.r.l.
Biemme nasce nel 1981. Si occupa fin da subito della produzione di etichette autoadesive in bobina. Negli anni è riuscita ad attuare una crescita costante, trasformandosi da azienda a conduzione familiare, ad una realtà industriale che offre prodotti per molteplici settori merceologici. I moderni impianti di produzione permettono l’utilizzo in stampa su qualunque materiale cartaceo o il film.
CODERIT srl
Coderit si occupa di soluzioni software su misura. 

Le applicazioni vanno dalla realizzazione di APP Mobile allo sviluppo di prodotti con sistemi di Machine Learning e Deep Learning. 

Il focus è su tecnologie open, cloud, Java, Python, blockchain.
Ceccherini Bike Srls
Ceccherini‌‌ Bike‌‌ è‌‌ un’azienda‌‌ che‌‌ opera‌‌ sul‌‌ territorio‌‌ nazionale‌‌ come‌‌ service‌‌ tecnologico‌‌ per‌‌ l'assistenza‌ ‌e‌ ‌la‌ ‌manutenzione‌ ‌post‌ ‌vendita‌ ‌per‌ ‌la‌‌ GDO.‌‌
Grazie‌‌ alle competenze‌‌ tecniche‌‌ ed‌ ‌alla‌ ‌loro‌ ‌organizzazione‌ ‌svolgono‌ ‌l’attività‌ ‌per‌ ‌tutti‌ ‌i‌ ‌più‌ ‌importanti‌ ‌gruppi‌ ‌nazionali‌ ‌ed‌‌ internazionali.‌ ‌
Co.Me.Ba.
Co.me.ba. è una storica azienda, altamente specializzata, che si occupa di produzione meccanica di precisione Multi-Asse. E' apprezzata dalle più importanti aziende del settore, loro clienti, che si avvalgono di Co.Me.Ba. per lavori altamente complessi.
Cosmec S.r.l.
Nata nel 1980 per la fabbricazione di macchine per la produzione di poliuretani espansi. Ha contribuito e contribuisce, allo sviluppo di tecnologie di trasformazione di questi polimeri. Flessibilità, Tecnica e Organizzazione, consentono a Cosmec di seguire ogni impianto dalla fase progettuale, all'installazione e al collaudo presso il cliente. Grazie anche a tecnologie brevettate, l’azienda e diventata un vero punto di riferimento e unico interlocutore tecnologico per numerosi e importanti clienti. L’azienda opera a livello internazionale.
Divisione Collaudo Srl
Divisione‌‌ Collaudo‌‌ è‌‌ leader‌‌ per‌‌ la‌‌ produzione‌‌ e‌‌ il‌‌ collaudo‌‌ di‌‌ contenitori‌‌ per‌‌ GPL.‌‌
Fornitore‌‌ storico‌ ‌di‌ ‌tutte‌ ‌le‌ ‌compagnie‌ ‌che‌ ‌operano‌ ‌nel‌ ‌settore‌ ‌della‌ ‌vendita‌ ‌del‌ ‌gas.‌ ‌Grazie‌ ‌al‌‌ nuovissimo‌ ‌stabilimento‌ ‌ad‌ ‌alta‌ ‌automazione‌ ‌di‌ ‌San‌ ‌Nicandro‌ ‌Garganico‌ ‌ha‌ ‌consolidato‌‌ ulteriormente‌ ‌la‌ ‌propria‌ ‌posizione‌ ‌tecnica‌ ‌e‌ ‌commerciale‌ ‌sul‌ ‌territorio‌ ‌nazionale‌ ‌ed‌ ‌europeo.‌ ‌
Gave Lux s.r.l.
Azienda di produzione e commercializzazione di articoli di alta moda. Grazie ai prodotti e all'efficiente organizzazione è presente sui principali marketplace internazionali, riscuotendo un crescente consenso di vendite.

Gruppo Pretto Holding Spa
Gruppo Pretto Spa opera dal 1997 nel settore dei veicoli commerciali e industriali elettrificati.
E’ presente in tutta europa attraverso una rete di partner commerciali e tecnologici. Si occupa di trasformazione e personalizzazione di veicoli, forte del nuovo e modernissimo stabilimento produttivo di Ponsacco. Da diversi anni offre i propri mezzi anche in noleggio operativo.
Tutti i maggiori operatori nazionali nell'ambito della raccolta rifiuti utilizzano i veicoli ingegnerizzati e realizzati da Gruppo Pretto Spa.
Nerilabels S.r.l.
Nasce nel 1977. Oggi è sicuramente una delle aziende più importanti nell’ambito della progettazione, produzione e stampa di packaging di altissima qualità, per i settori farmaceutico e alimentare. Gli ambienti produttivi , la mappatura del magazzino con sistema intensivo di carico, gli elevatissimi standard qualitativi e la certificazione dei processi, consentono a Neri Labels di soddisfare le esigenze dei più importanti clienti che operano a livello internazionale.
Omat
Omat Srl fa parte del gruppo internazionale Baraclit Spa. 

Produce carpenteria metallica e componenti speciali per costruzioni nel campo edile. Nel continuo impegno di sviluppo tecnologico, ha adottato sistemi produttivi all'avanguardia, che gli permettono di ottimizzare i processi e rispondere alle continue esigenze ed evoluzioni costruttive.
PROFESSIONAL MACHINES SERVICES SRL
E’ un’azienda nata nel 2006 con lo scopo di ingegnerizzare e fornire prodotti e assistenza ad industrie che utilizzano macchine e linee produttive ad medio-alta tecnologia. In particolare per FOM Industrie Group (Sistemi per infissi) e BLM Group (Sistemi per la lavorazione del tubo). PMS Srl realizza anche macchinari ad alto contenuto tecnologico ed è presente in tutti i mercati mondiali.
Perspective Developing People SRL
Perspective si occupa di organizzare Processi Formativi, Team Coaching e Coaching Individuale per potenziare la crescita aziendale e i risultati di Business. L’azienda offre prodotti e servizi specifici per ogni settore. Oggi è una delle più apprezzate realtà che opera su i più importanti clienti internazionali.
SUPEREVO srl
L’azienda si occupa della produzione di materiali e strutture per imbottiti in Polimex®, lavorandole in tutte le fasi di processo secondo la richiesta del cliente: dalla progettazione e

realizzazione strutturale fino al riempimento con eventuale rivestimento in bianco. Il team dell’azienda vanta una solida esperienza nel settore degli imbottiti e lavora da anni per superare i limiti delle tecnologie produttive tradizionali. Superevo produce per brand di rilevanza internazionale.
Silog Sistemi Logici srl
Fondata nel 1981 è sicuramente una delle aziende più longeve nel settore dell’ Information Tecnology. 

Nata come uno dei primi cinque concessionari IBM, sin dagli anni 90 ha iniziato a svolgere attività di assistenza Hardware e Software.
Spitek Srl
Nata negli anni 90 come studio di consulenza e progettazione per migliorie o riqualificazione di vecchie apparecchiature ferroviarie. Successivamente si è trasformata in azienda progettazione e realizzazione a tutto campo di ricambi ferroviari elettrici, elettronici e meccanici. Opera sul mercato nazionale ed internazionale per i più importanti clienti del settore.
TechnoTeam srl
Azienda storica, con oltre 35 anni di vita. 

Si occupa di progettazione e forniture per l’automazione industriale, offrendo servizi di consulenza qualificata. Distribuisce prodotti delle principali aziende che operano a livello mondiale nei settori della pneumatica e vuoto, automazione elettronica e sicurezza industriale.